Ragazzi la mia 4x4 ora ha una potenza incredibile, se accellero di botto mi sgomma veramente di prima e seconda con umidità anche in terza.
Praticamente ora ha bisogno di altri rapporti al cambio e coppia conica, ma a me sta bene così perchè accellerando dolcemente il motore gira basso dovrei consumare meno e meno riscaldamento del motore.
Unica difficoltà taratura a benzina ho carburatore del mille, a gas va benissimo, se trovo il carburatore della fiat tipo 1108 proverò a metterlo su.
Saluti Vito
Ragazzi la mia 4x4 ora ha una potenza incredibile, se accellero di botto mi sgomma veramente di prima e seconda con umidità anche in terza.
Praticamente ora ha bisogno di altri rapporti al cambio e coppia conica, ma a me sta bene così perchè accellerando dolcemente il motore gira basso dovrei consumare meno e meno riscaldamento del motore.
Unica difficoltà taratura a benzina ho carburatore del mille, a gas va benissimo, se trovo il carburatore della fiat tipo 1108 proverò a metterlo su.
Saluti Vito
Il carburatore della Panda 750, 1000, 4x4, uno 1.1 Tipo etc è sempre lo stesso
Weber 32 TLF.
La differenza è in un paio di getti, (il freno aria e quello di minima mi pare)...comunque, la differenza è irrisoria, tanto che li puoi intercambiare senza avvertire differenze in meglio o in peggio, e si riesce tranquillissimamente a sistemare il CO...se non riesci a carburarlo, probabilmente hai solo qualche passaggio incrostato e le membrane da revisionare...succede spesso girando a GPL.
Da che mi risulta, non trovi un TLF più grosso da adattare, devi andare su qualche doppio corpo tipo 127 Sport, o Tipo 1.4 ma sono diversi a livello di flangia, quindi bisogna modificare il collettore aspirazione...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Grazie Nociva per i consigli al carburatore, ed un grazie a tutti per i vostri scritti di elaborazioni,
per ora mi godo l'auto così, ho già speso un bel po di euro, perchè ho rifatto sospensioni, freni, revisione albero trasmissione, impianto gpl nuovo ecc. praticamente quasi tutto, spero che per 10 anni vada bene.
Ciao a tutti
Andrà sicuramente bene...spendi 'sti ultimi 20 Euro per un kit revisione carburatore, lo rimetti preciso, regoli il CO e vai...consumi "bassi" (perlomeno in relazione al veicolo) e buone prestazioni.
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Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Ragazzi la mia 4x4 ora ha una potenza incredibile, se accellero di botto mi sgomma veramente di prima e seconda con umidità anche in terza.
Praticamente ora ha bisogno di altri rapporti al cambio e coppia conica, ma a me sta bene così perchè accellerando dolcemente il motore gira basso dovrei consumare meno e meno riscaldamento del motore.
Unica difficoltà taratura a benzina ho carburatore del mille, a gas va benissimo, se trovo il carburatore della fiat tipo 1108 proverò a metterlo su.
Saluti Vito
me sà che dovete cambià le gomme che so lisce...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
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