quesito: dopo una parlata da "colleghi" di sti giorni...
la mia 55 con:
airbox p75 presa d'aria dinamica e filtro a pannello sportivo
farfalla maggiorata 30mm--->40mm
camme 75
collettore 4 2 1 derivazione 500 sporting rally
tubo dritto
centrale e terminale punto gt stock
pompa benzina p75 3 bar
e centralina nocivo®
quanti cv avrà?
secondo alcuni dicono 80, altri 70, per me se siamo a 65 reali è già tanto...
per me 10-15 max...
come ti trovi senza kat con una cilindrata così piccola?
la mia 156 1.8 va meglio col kat (e la mia è pure elaborata con scarico completo, aspirazione davanti, riprofilatura farfalla, filtro a pannello, rimappa) altrimenti sotto i 3000 è abb. ferma, mentre guadagna sopra i 4500 dove è proprio libera...
anch'io pensavo massimo di essere ora come ora sui 70cv + o -
comunque con colli gruppo n e dekat non se la cava male, ha perso sotto i 1500giri e ha guadagnato un pò ovunque dopo
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
RAGAZZI se vi interessa vendo collettore di aspirazione per punto 75 completo di iniettore, distanziale del cf e cablaggio iniettori + tutti i manicotti per fare la conversione da spi a mpi e una centralina per punto 75 senza code (ante 95)
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
quello sarà pure il bulbo incrostato.......lì c'è prima di tutto da fare un lavaggio, cambiare il bulbo e riempire con paraflu.......poi al limite si vede.......ah.....una lavata al motore pure non farebbe male....che fa schifo......
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta