Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

A costo zero va bene, anche se dubito che non dovrai cambiare centralina/mappatura con un 200cc in più.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

raga ho da vendere centraline per punto 75:
      con code 30€
      senza code 40€

vi interessano?

ho anche una testata punto 75 e un collettore aspirazione punto 75...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Buonasera a tutti ragazzi! Dopo mesi di assenza sono rientrato ;-)
        Volevo un consiglio da parte vostra.
        Devo andare in rettifica per spianare il piano testa e volevo sapere di quanto far spianare calcolando che : testata nuova mai rettificata, motore fire euro 3 mpi, camme Colombo e bariani stradale medio, impianto GPL sequenziale a iniettori brc.
        Che guarnizione abbinare?goetze originale o nova linea sport spesso ma di che spessore?
        Rimango nelle vostre mani
        Grazie a tutti in anticipo

Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

.....ma il RC originale quant'è? io non andrei oltre 10,5:1 e metterei la guarnizione originale multilayer dei nuovi fire...
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ragazzi ho tutta la roba per fare la conversione spi--> mpi, ho già fatto anche spianare la testa nuova, abbiamo lavorato i collettori di scarico e aspirazione, ho anche termostato pompa acqua cinghie nuove da montare etc, ora mi sorge un dubbio:
            le pastigliette valvola (dove cambiandoli si regola il gioco valvola) ogni quanto và controllato? perchè nella testata della 75 che ho da montare mancano, e pensavo di metterci quelli che ho su ora nella testa 1.1 (che tra l'altro và da 10 ), accoppiati al camme che ho sulla testa del 1.1 (p75 riprofilato), però non son sicuro che mettendo bicchierini e pastigliette nella nuova testata senza manco guardarli rimanga invariato il gioco...

è un dubbio lecito?

grazie mille per l'aiuto
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

il gioco valvola sicuramente sara' da rifare, ma lo puoi verificare solo quando hai rimontato piattelli( pastigliette) e albero a camme non lo si puo' sapere a priori, di solito per comodita' il gioco si verifica prima di montare la testa sul motore perchè è un po' piu' comodo poi estrarre i piattelli, misurali e rimetterne dei nuovi, anche perchè capita a volte di non indovinare la misura precisa al primi colpo.
              E' un'operazione facile ma un po' laboriosa,se non ricordi la procedura piu' tardi posso spiegarla al volo.....il lavoro mi attende...

Commenta

Si conviene registrarsi e dopo mille km ricontrollarli

Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

perfetto allora procedo grazie mille
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

l'operazione.....la fai tu oppure il meccanico?

Commenta

io e un amico, abbiamo sia le pastigliette che lo spessimetro quindi non credo sia un problema, ho guardato un pò di materiale sul web e non mi sembra difficile
                      Fiat Punto 55 s:

Commenta

Sto operando...
                      X