Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    ho un problema ragazzi:
    fatto tutto il lavoro ho fatto un giro e ok, funziona tutto (non ha un gran tiro cmq pensavo qualcosa di meglio ma penso dipenda anche dal fatto che cmq non ha ancora una mappatura) ma girava bene
    da quando ho fatto benzina (subito il primo giorno ma dopo 20km) ha iniziato a degenerare, nel senso:
    accelero, piglia i giri lenta ed è goffa in salita, ho dovuto scalare seconda dove prima di fare il lavoro salivo in quarta...
    e mi fà nell'avviamento questo ciocco:
    accendo, se accelero la macchina tenta a spegnersi, se la lascio al minimo è ok, se la sposto solo di frizione anche, se accelero o si spegne o ci prova oppure piglia i giri malissimo...il tutto passa dopo circa 30secondi k è in moto, andando però male e pigliando i giri lentissima e NON andando secondo voi può dipendere solo da benzina sporca o c'è qualcosa che non và?
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      se non è una coincidenza penserei proprio all'alimentazione.....del tipo se la pompa funziona bene. se il filtro è buono,oppure se è proprio la benzina che non è buona....ecc.

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        oggi provo a farci 20€ di v power... vediamo come procede dopodichè inizio a far prove per esclusione...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          si va bene, io pero' toglierei quella che c'e nel serbatoio

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            ho appena fatto la benzina e sembrerebbe migliorare, all'avviamento però sempre con la vecchia benzina mi ha fatto il solito ciocco... la proviamo dopo in avviamento e vediamo cosa dice
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
              Sei già fortunato se ti danno il ricambio giusto per la tua auto, figurati se gli chiedi una guarnizione che và su un'altra auto.
              Chi fà da se, fa per tre. O ti fai dare il catalogo della rhiag , dove ci sono segnate le altezze delle guarnizioni e te lo spulci, o vai dalla tua rettifica e chiedi a loro, se sono un po ferrati, ti dicono anche in quali altezze ci sono.
              A me diedero quella da 0.49 mm, però non l'ho ancora montata. Se ti serve di quest'altezza ti recupero il codice e il modello dell'auto su cui monta, però io, prima di montarne una metallica spianerei il blocco. Tu devi smontare il motore o solo la testa?
              No devo solo montare la testa dopo che ho rifatto il piano testa.a me servirebbe da 0,7-0,6 mm

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Mi sa che pure la stilo 16v la monta di ferro fine fine (non so quanto ma mi sembra di ricordare meno di 1 mm).
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Mi sa che pure la stilo 16v la monta di ferro fine fine (non so quanto ma mi sembra di ricordare meno di 1 mm).
                  ma che, la guarnizione testa?!?!?!?



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Sicuramente
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      guarnizione testa, meno di 1mm?!?

                      Miiiiinchia! ma siamo sicuri!??!



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X