Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    un mio amico aveva una Y10 col 1.2 sotto...quanto era divertente!!!!!!

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      ma ha fatto la modifica che volevo fare io 1242 spi??ragazzi metto i cerchi della uno turbo un bello scarico ho già i paraurti della y10 turbo viene una figata!poi visivamente non è uguale?posso tenere il suo airbox?

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        gia che ci sei prendi anche l'airbox
        Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
        FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
        SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
        Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
        Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
        Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          ma ha fatto la modifica che volevo fare io 1242 spi??ragazzi metto i cerchi della uno turbo un bello scarico ho già i paraurti della y10 turbo viene una figata!poi visivamente non è uguale?posso tenere il suo airbox?
          si era 1.2 spi
          deve venire molto molto carina

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            si dovrebbe venire bene...non sapresti mettermi in contatto con lui che gli chiedo cosa ha fatto di preciso?

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              si dovrebbe venire bene...non sapresti mettermi in contatto con lui che gli chiedo cosa ha fatto di preciso?
              guarda si chiama andreaturbo su questo forum...contattalo e vedi.
              so che la Y era della sorella.........!!!!!

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                come faccio a cercarlo?

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  è un utente del forum di elaborare... la funzione cerca utenti non ti dice nulla?
                  vai in alto alla pagina c'è la dicitura community--> elenco utenti
                  inserisci il suo nick "andreaturbo" e mandagli un pm.

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    domandina abbastanza dificile... secondo voi qual'è il miglior cambio 6 marce per la mia???

                    - punto 1 6speed (introvabile)

                    - punto 2 sporting (gia trovati 2-3)
                    Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
                    FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
                    SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
                    Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
                    Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
                    Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                      Costo approssimativo? se non ricordo male quando mia zia prese la 600 un paio d'anni fa proprio perchè aveva una sola chiave andai da uno che duplica chiavi e mi disse che non si poteva per la 600...forse non aveva lo stampo o qualcosa di simile, non ricordo...ma se qualcuno mi da la sicurezza che per la 600 si può duplicare vado da qualche altro...
                      dipende dall'anno della macchina, avevo una seicento del 98 e si poteva fare, ora ne ho una del 2003 e hanno cambiato il tipo di codifica, quindi senza la chiave principale (quella rossa) non fai un cacchio. Io con una chiave sola e nessun codice in mano ho dovuto chiamare la fiat. che mi ha cambiato tutto, chiavi e cilindretti.
                      Ultima modifica di SEI 100; 30-09-2009, 21:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X