Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a voi per un problema alla mia cinquecento , è una 1100 spi
    mentre cammino e prendo una buca o strada un po dissestata si accende la spia iniezione e la macchina da qualche strattone e poi torna ad andare normalmente anche con la spia accesa, mentre a volte strattona o ha dei notevoli cali di potenza senza che si accenda alcuna spia
    prova a dare una bella controllata a tutti gli spinotti....non vorrei avessi qualcosa di lento....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Penso anche quella del 1.2 8v e 1.2 16v, la mia E.R. ha un 1.2 16v e cambio di Punto 55....
      ok, grazie, ho visto che per la 1.2 è la stessa, invece la 16v ha il disco da 190..domanada.....ci và sul volano 1.1.?

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        No, ci vuole il suo volano.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          No, ci vuole il suo volano.

          ..eh già, allora niente da fare mi tocca rimettere sù, la sua originale...ufff

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            prova a dare una bella controllata a tutti gli spinotti....non vorrei avessi qualcosa di lento....
            domani provo, io avevo pensato che il problema fosserole bobine...

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Muovi il filo del sensore giri a motore acceso e vedi se perde colpi/si spegne.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                problema risolto, dopo un pò di giorni che l'auto era ferma, ho trovato la batteria a terra.
                nell'andare a smontarla ho notato che il morsetto del negativo si era allentato.
                pee cui mentre camminavo e la strada era disconnessa, il morsetto non faceva bene contatto e si accendeva la spia iniezione e l'auto singhiozzava.
                da quando ho messo la batteria nuova e serrato per bene in morsetto, l'auto va da paura!

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  ciao a tutti sono nuovo possiedo una seicento allestimento abarth mpi quella con il catalizatore ai collettori che ho gia tolto cosa posso fare per prendere cavalli ho solo lo scarico libero senza catalizatore è senza centrale grazie in anticipo
                  Ultima modifica di luigi biamonte; 15-01-2013, 13:12.

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da luigi biamonte Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti sono nuovo possiedo una seicento allestimento abarth mpi quella con il catalizatore hai collettori che o gia tolto cosa posso fare per prendere cavalli o solo lo scarico libero senza catalizatore è senza centrale grazie in anticipo
                    ai (preposizione articolata) senza H...
                    ho (verbo avere) con l'H...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II


                      filtro e camme 75 direi... soft soft
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X