Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Per l'Ic,non si spende molto.
Puoi cominciare ad adattare qualcosa "trafugato" da altri veicoli
E li il costo e pari a 0.
E gia' migliori un po' il tutto.
Per il Turbo e' un discorso un po' piu' ampio,dipende tutto da cosa vuoi fare
Pero' se vuoi un consiglio,comincia a capire se la GT che prendi puo' sopportare vari step di preparazione,se no finisci che appena alzi la prex comincia ad avere problemi.
(Dovuti scongiuri)
Giorno turbini!
Azzo mi tocco!
Si si prossimamente ci saranno un po di viaggi allo sfascio... ma i tubi per raccordare l'ic da dove li cavo?
L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.
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