Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Sinceramente non ho capito niente! Comunque volevo sapere..liberando un po' lo scarico (centrale finto e kat 200 celle) si ha più brio ai bassi?

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Sinceramente non ho capito niente! Comunque volevo sapere..liberando un po' lo scarico (centrale finto e kat 200 celle) si ha più brio ai bassi?
      No, si migliora agli alti...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Sull'aspirato ai bassi non si può fare proprio niente niente?

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          se esistono, collettori sportivi, filtro a pannello sportivo, tubo di aspirazione che prende aria dal davanti e una bella mappata...
          per rimanere nel "soft".

          a parte le gomme da 14" chiaramente

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Le gomme da 14 già le ho, ma passerò alle 195/50 da 15 perché la spalla da 60 non mi piace per lo stile di guida che mi piace adottare. Non digeriscono le curve strette veloci

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              preso una bravo 198,qualcuno sa dirmi alla veloce gli et e canale dei cerchi da 16 originalie dei 17"emotion",eventualmente anche se i replica variano come ete canale dagli originali
              Cerca su Subito qualcuno che li tira via...
              -

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Salve ragazzi sto per montare il motore fiat bravo 1.6 16v sotto la mia lancia y e vorrei sapere il diametro della marmitta.
                Ovvero dovrei montarci un cat nuovo 200 celle, e non so' di che diametro comprarlo da51? 54? 60?
                Non so, potete darmi una mano possessori di 1.6 16v??
                Chi la chiama utilitaria è solo perchè non la sà sfruttare al massimo
                Y for ver Ypeople

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  salve a tutti ragazzi,sono nuovo..mio padre aveva una fiat brava 1.6 16v a benzina andava molto bene ma poi la ha venduta,io tra poco faccio i 18 anni e conituno ad impazzire per questa macchina fantastica,ora vorrei un info,voi cosa consigliate la fiat brava 1.6 16v a benzina oppure un 1.9 jtd??? io avrei trovato una brava 1.6 benzina un pos colorita con 160 mila km a 500 euro cosa ne penate??? mi potete dare dei consigli? grazie
                  p.s w la fiat brava <3

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Allora, come potenza stiamo lì, il benzina magari allunga leggermente di più però il jtd raggiunge prima la velocità massima, ed ha più coppia. Dipende da cosa vuoi..la differenza sostanziale stanno nei consumi (a favore del jtd) e nella manutenzione (a favore del 1.6 benzina). In ogni caso sono 2 motori molto validi, però per come la vedo io, andrei di benzina (d'altronde ho la brava a benzina )

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Allora, come potenza stiamo lì, il benzina magari allunga leggermente di più però il jtd raggiunge prima la velocità massima, ed ha più coppia. Dipende da cosa vuoi..la differenza sostanziale stanno nei consumi (a favore del jtd) e nella manutenzione (a favore del 1.6 benzina). In ogni caso sono 2 motori molto validi, però per come la vedo io, andrei di benzina (d'altronde ho la brava a benzina )
                      allora inanzitutto grazie della tua risposta,come consumi come stai??? beve molto?? mio padre l'aveva però poi la ha venduta per i consumi ora io la rivorrei a benzina però ho il dubbio dei consumi,piu o meno al giorno quanto spendi?,io n avrei trovata 1 1.6 a benzina del 2002 a 500 euro,però e un po scolorita,ma non fa niente perche avrei intenzione di cambiare qualche pezzo estetico e magari far rimappare ma non so nemmeno quanto ci vorrebbe per rimappare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X