Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    immagino il perche non si veda il 1.8 ,comunque sia pensavo arrivasse di piu,sono pochini quei km,ho visto una brava jtd con 500 mila km e ancora andava,il jtd ha piu durata?

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Ho detto ALMENO, se vieni sul bravo tuninh club ci sono utento che hanno il 1.6 con oltre 300000km. Se li tratti bene durano veramente tanto,.sono dei muli.

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        comunque essendo un concessionario direi che qualcosa e stato scalato,senti mi sai dire che pregi e difetti ho facendo rimappare???
        (scusami ancora è ma come ghia detto sono nuovo e voglio diciamo imparare e voglio rendere sta brava una bestia)

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Difetti...nessuno se la portida chi sa rimappare. Cmq sull'aspirato la centralina da 5-6 cav Max. Ma l'erogazione cambia. Ti conviene però fare prima tutto lo scarico e l'aspirazione.

          P.s. Consigliorima di parlare di modifiche dovresti imparare a guidare e conoscere la tua macchina, le modifiche servono quando la Potenza non ti basta più Ma non credere, ha 100cv e cammina come si deve, e sino ai 190km/h ci arriva in poco tempo, per un neopatentato è già tanto..
          Ultima modifica di *Peppe*; 19-01-2013, 15:29.

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Difetti...nessuno se la portida chi sa rimappare. Cmq sull'aspirato la centralina da 5-6 cav Max. Ma l'erogazione cambia. Ti conviene però fare prima tutto lo scarico e l'aspirazione.

            P.s. Consigliorima di parlare di modifiche dovresti imparare a guidare e conoscere la tua macchina, le modifiche servono quando la Potenza non ti basta più Ma non credere, ha 100cv e cammina come si deve, e sino ai 190km/h ci arriva in poco tempo, per un neopatentato è già tanto..
            beh anche questo e vero,ma io porto la macchina da quanto avevo 10 anni,e ho iniziato a portarla sulla strada a 14 anni quindi diciamo che gia so come comportarmi,giustamente anche tu hai ragione meglio impararsi ad alte velocità,fin ad ora la ho portata fino a 130,non di piu,giustamente bisogna avere prima la mano a quelle velocità cosi pesanti....

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              un ultima cosa,che cambia tra il TD100 e il JTD105?

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da bravanelcuore Visualizza il messaggio
                beh anche questo e vero,ma io porto la macchina da quanto avevo 10 anni,e ho iniziato a portarla sulla strada a 14 anni quindi diciamo che gia so come comportarmi,giustamente anche tu hai ragione meglio impararsi ad alte velocità,fin ad ora la ho portata fino a 130,non di piu,giustamente bisogna avere prima la mano a quelle velocità cosi pesanti....
                Anch'io a 10 anni ho guidato auto anche più grosse di questa, ma non c'entra niente. Guidandola su strada tutti i giorni capisci di cosa hai bisogno.
                Originariamente inviato da bravanelcuore Visualizza il messaggio
                un ultima cosa,che cambia tra il TD100 e il JTD105?
                Penso tutto Il TD è a precamera di combustione ed è ad iniezione indiretta, il jtd è più moderno ed è ad iniezione diretta. La differenza sostanziale sta nell'affidabilità. Il TD aveva la guarnizione della testata molto fragile, quindi a meno che non ne trovi una con la guarnizione rinforzata, non conviene prenderla.

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  quindi il jtd e molto meglio del td diciamo.....anche come prestaioni!

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Come prestazioni siamo lì..però non ha la testa di burro

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      forse prenderò un jtd,con una rimappata e qualcosina va davvero bene a come dicono,poi del 1.6 a benzina tutti ne parlano male,ma non del motore anche perche lo h avuto mio padre era una bomba,ma dei consumi,sinceramente si e bello il rumore ecc ecc ma sinceramente che ci devo sbattere 20 euro al giorno o avere paura di andare fuori città per l'elevato consumo non e poi cosi bello,il jtd dicono che e davvero un gran motore anche da originale e consuma davvero pochissimo,con una rimappata poi cambia dal cielo alla terra,ora devo valutare,ho trovato una 1.6 a benzina a 500 euro tutta scolorita grigia,e un al'altra jtd grigia solo che ci mancano i copri cerchi a 900 euro,ora devo valutare un pò!
                      il brutto di queste macchine e quanto vai a fare il passaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X