Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    DI bere sicuramente in mano ad un 18enne è una sanguisuga, già te lo dico. Come consumi ho fatto massimo 14 al litro in tangenziale con velocità comprese tra i 90 ed i 100km/h, però il motore devo metterlo a punto per bene quindi i 15 su uno che gira regolare al 100% li fai. Però come appesantisci il piede stai sui 9-10km/l..in città lo stesso, andando piano tra i 9 e gli 11. Con il diesel, portato come si deve su strada fa anche 20 al litro, in città credo stia sui 15. Se tiri sta sicuramente sui 13-14 al litro, comunque meno del benzina.
    Però un aspirato è meglio, io mi diverto di più, il benzina ha un suono migliore ed è meno soggetto a rotture.

    Per le modifiche, al benzina la centralina è l'ultima cosa da fare, e falla almeno dopo aver fatto filtro e scarico

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      quindi tu dici di andare al 100% di 1.6 a benzina??? tu con 20 euro ci vai bene 2 giorni??? (scusa la rottura e solo che vorrei essere sicuro) io ne ho trovata 1 del 2002 (io sinceramente pensavo che l'anno prodotta fino al 2001 boh) comunque ne vuole 500 euro e grigia e tutta scolorita....però sinceramente farei di tutto per la brava <3....tu alla tua hai apportato qualche modifica?

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Dipende dal piede..con 10 € di blusuper, quest'estate, m'è durata manco 30 minuti (30km scarsi con 5 litri) però stavo sempre a 7000 giri xD Cmq no, per ora è originale ma appena gira un po' di cash le farò qualche modifica Cmq di solito, andando tranquillo, metto 30 € alla settimana (18 litri) e faccio circa 200km..

        P.S. Un consiglio, non prendere una delle ultime, hanno il motore Euro 3 da 1596cc, ed è un po' più strozzato. Cerca una prima serie euro 2 con il 1581cc, consumi un po' di più ma scatta meglio perché ha le marce più corte.
        Ultima modifica di *Peppe*; 18-01-2013, 23:59.

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          tipo anno 98-99?

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            98 è euro2, però ha il cambio lungo (la mia è fine 98). Se vuoi la macchina sempre allegra ti conviene cercare una prima serie..altrimenti se vuoi tirare devi abituarti a scalare perché con il cambio lungo la macchina in 5^ non cammina. Però c'è da dire che in autostrada ad andature fisse consumi un pelo di meno.

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              quindi quella del 2002 diciamo che e piu lentina,la tua e euro 2?a me sinceramente sono fissato che deve avere un particolare,ovvero che mi segna i km con il display e ch abbia il conta km quello rotonto non so se mi spiego,l'altro tipo non mi piace,e quelle piu vecchie del 98 non hanno il display.....quindi mi sconsigli quella del 2002? per sfortna ho trovato solo quella nelle vicinanze,le altre costano di piu e sono jtd

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                ma comunque credo che sarò costretto a prendere quella visto che nelle vicinanze ce rimasta solo questa ora vedo di convincere mio padre per andarla a vedere dista a 130 km cosi vediamo un po se e buona almeno di motore,comunque credo che sia un po fiacca nelle salite,tu cosa ne pensi? la tua sale bene in salita?

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Non è che te la sconsiglio, ti ho solo detto che è probabilmente è leggermente più tappato il motore perché euro3...ma non è niente di drammatico. Io però, personalmente, dovendone scegliere una cercherei una brava 1^ serie con il cambio corto..e quelle il display ce l'avevano Erano alcune bravO a non avere il display..
                  Cmq se farai tanti km all'anno puoi pensarci al jtd, se stai sui 10000, massimo 15 allora benza

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da bravanelcuore Visualizza il messaggio
                  ma comunque credo che sarò costretto a prendere quella visto che nelle vicinanze ce rimasta solo questa ora vedo di convincere mio padre per andarla a vedere dista a 130 km cosi vediamo un po se e buona almeno di motore,comunque credo che sia un po fiacca nelle salite,tu cosa ne pensi? la tua sale bene in salita?
                  Dipende da cosa intendi..se vuoi fare una salita in 5^, a 30km/h non ci riesci Con l'aspirato devi tirare le marce..io le faccio sempre in 2^ e riesco a farle senza problemi, mi prende 100km/h..

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    massi iniziamo col benzina,sono sfizi da togliere no?? prendo sto benzina del 2002,il benzina non si batte,solo per il suo sound,poi se cambi scarico sul diesel non e niente di bello diciamo(intento di sound) invece sul benzina e una cosa fantastica,grazie dei tuoi consigli,ti farò sapere e in caso ho ancora bisogno di aiuto s enon ti disturbo posto ancora qui grazie ancora
                    p.s sto cercando di prenderla gia ora perche cera pieno di brave in vendita ora invece ce ne sono rimaste pochissime nelle vicinanze fai conto che sto benzina di cui ti parlo dista da me 130 km....e davvero difficile trovarle,si trovanof acilmente in altre regioni,ma la pecca e andarle a vedere e a prenderle quindi direi che non conviene,questa macchina del 2002 la ho trovata su internet e un concessionario e dice che ha 160 mila km,non direi nemmeno tanto o no? cioè questi sono motori che di km ne macinano almeno penso io!

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Se trattato bene il benzina arriva almeno a 250000km..io sto a quota 190000km e non ho problemi
                      Cmq dalle mie parti è pieno di bravo/a, l'unica che non vedo quasi mai è la 1.8 16v

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X