Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    La brava 1.6 benzina consumicchia solo in città, in extraurbano se non esageri beve quanto una macchina normale. Poi ripeti, se stai sotto i 10-15000km l'anno, non conviene il diesel.

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da bravanelcuore Visualizza il messaggio
      forse prenderò un jtd,con una rimappata e qualcosina va davvero bene a come dicono,poi del 1.6 a benzina tutti ne parlano male,ma non del motore anche perche lo h avuto mio padre era una bomba,ma dei consumi,sinceramente si e bello il rumore ecc ecc ma sinceramente che ci devo sbattere 20 euro al giorno o avere paura di andare fuori città per l'elevato consumo non e poi cosi bello,il jtd dicono che e davvero un gran motore anche da originale e consuma davvero pochissimo,con una rimappata poi cambia dal cielo alla terra,ora devo valutare,ho trovato una 1.6 a benzina a 500 euro tutta scolorita grigia,e un al'altra jtd grigia solo che ci mancano i copri cerchi a 900 euro,ora devo valutare un pò!
      il brutto di queste macchine e quanto vai a fare il passaggio
      solo una cosa...ma sei neopatentato davvero??perche' se cosi' fosse metti pure giu' le voglie sulla 1.6 o jtd..come rapporto tara/kw sei ben oltre la soglia massima consentita ai neopatentati..e guidare un auto non consentita ti fa andare direttamente alla sospensione patente
      supermoderatore attivo fancaxxista

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        sisi lo so,ma non mi frega,e piu forte di me voglio la macchina che mi piace ,sinceramente che devo andare a comprare un 1.3 (che gia come motore non mi piace) e oltre tutto su un telaio che non mi piace e meglio che non li spendo i soldi,prendo questa cche per me faccio un buon investimento con uyn motore e un telaio che mi ispira davvero tantissimo,magari con un po d'attenzione ecc ecc si tira avanti!!

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Se vuoi rispettare la legge prendi la brava 1.2 80c, consuma poco ed è affidabile

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            si ma come motore proprio non mi va giu,poi una volta che la prendo,la prendo buona e via,perche gia so che la 1.2 non mi va bene,o il 1.6 oppure il 1.9 jtd......
            p.s mio padre aveva la 1.6 e devo dire che andava davvero bene di motore,un po fiacca ai bassi giri però agli alti andava davvero molto ma molto ben,infatti vorrei puntare su quello!!!

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Sul 1.6 si può rimappare per eliminare il vuoto sotto i 4000 giri, non è un problema

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                però penalizzo nella velocità massima?

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Certo che no!

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da bravanelcuore Visualizza il messaggio
                    però penalizzo nella velocità massima?
                    Ti consiglio il jtd, rimappandola vedrai che differenza.
                    Il 1.6 si può rimappare, ma non prende tanti cv e coppia (soprattutto), quindi spendi i soldini inutilmente.
                    Fossa dei leoni
                    Brigate RossoNere
                    Warriors
                    Curva Sud Milano




                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Addio volano, nel caso Io preferisco il benzina, è vero che prende meno cv ma sopratutto per un neopatentato è più resistente. Con un turbo devi avere certe accortezze per farlo durare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X