Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-
io a volte nn sn mica tanto contento.. 4 macchine mi dissanguano!!!!!
il brutto è ke nn riesco a farne a meno.. ora nn sapevo ke fare sto facendo 2 cazzate all'alfa (abbaglianti xeno e minigonne) e poi mi sn deciso di fare due mestierini alla macchina di tt i gg cioè il sierra.. gli ho gia fatto bixeno e tutti i vetri neri.. ora è la volta di cerchi piu grossi, gomme new, assetto e scarico.. sn proprio malato ma nn potevo vederla csi originale!
il brutto è ke nn riesco a farne a meno.. ora nn sapevo ke fare sto facendo 2 cazzate all'alfa (abbaglianti xeno e minigonne) e poi mi sn deciso di fare due mestierini alla macchina di tt i gg cioè il sierra.. gli ho gia fatto bixeno e tutti i vetri neri.. ora è la volta di cerchi piu grossi, gomme new, assetto e scarico.. sn proprio malato ma nn potevo vederla csi originale!
ma tu non sei malato..............tu non sei proprio a posto!!!!!!!!!!!!!!
io continuo a preferire bridgestone tutta la vita...
ma ho un altro problema...si chiama assetto confort (quello della distinctive, in 5 in autostrada tocco i passaruota negli avvallamenti), premetto che faccio 45mila km anno ( avuto un'altra 147 assettata con cerchi gta,ma ci andavo a spasso, ora ci lavoro), insomma vorrei irrigidire le sospensioni e abbassare il corpo vettura ma senza esagerare.
- avevo pensato al complesso molla ammo del q2 comevia di mezzo ma costa uno sfacelo
- alcuni parlano bene dei kayaba excelg con o senza eibach....ma un ammo normale con molla ribassata...(con le mie percorrenze ne cambio 8 l'anno)
- il classico bilstein b8 con eibach....mah
sono indecisoooo
qualche consiglio???
mmmm non mettere ammo normali e molle ribassate o rischi di dover cambiare gli ammo anzitempo... se il tuo problema è il passaruota, o fai rialzare la moquette all'interno o irrigidisci gli ammo da un ritaratore, o prendi i koni rossi (che dovrebbero andare con le molle originali), dato il tuo kmetraggio teoricamente dovresti cambiare un set di ammo ogni anno e mezzo, ogni 60k km circa. Ad ogni modo, se vuoi ribassarla, valuta bilstein-eibach e koni gialli su molle HR. buoni anche gli FSD. Eviterei ammo regolabili, perché devi trovare chi li sappia regolare, e assetti troppo rigidi. Io ho il tuo kmetraggio, e Bilstein-Eibach sotto... ma in 5 più il carico tocco.
io ho fatto ritarare i mieie l'ho abbassata di quanto voglio e duro quanto mi andava
risultato : con 300 euro ho un assetto confortevole in città avendo i 18 e in pista va molto bene... quando saranno spompati li rigenera e se voglio modificare l'impostazione no problem
mi sembra un ottima relazione tra spesa e resa
Commenta