annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
    io solo con l'assetto rasoterra il cric non entra e per metterla sul ponte ogni volta mille casini...SPETTACOLO
    Siamo in 2

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      no piů che altro ho avuto sfiga di fare i fari alla macchina sbagliata
      huahuahhahuahahuauhuahahuau
      non č bello!!!
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

ciorba sta a latina ...

Commenta

ho deciso, metto i kayaba excelg, stelo lungo normale ma leggermente piů duri come taratura e lascio molle originali, con tutti questi km e queste strade abbassarla non č il caso ( ci sono giŕ passato...), pazienza....sigh, cmq se avessi fatto assetto avrei messo bilstein eibach (trovati a 840...)

Commenta

facci sapere come va

Commenta

mi intrometto per una proposta. ho 4 cerch in lega da 17 pollici modello etabeta (posso postare foto) con montate gomme pirelle pzero nero 215/45-17 in ottimo stato. li vendo o li permuto con 4 cerchi in lega con gomme ma misura da 16. li vendo perche' rendono la macchina molto bella ma anche piu' rigida e delicata per le strade che abbiamo. se qualcuno fosse interessato puo' scrivermi un messaggio e gli postero' le foto.
              grazie
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                si tranquillo fabie..
                ok ... .al max usero il cric...
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  huahuahhahuahahuauhuahahuau
                  non č bello!!!
                  ...la cosa comica...e che hanno scambiato gli xeno..per le lampade da 100W

Commenta

m iviene un dubbio.... ma se il cric di serie č fatto con l'incastro apposta x inserisci il pezzo di lamiera del sottoscocca ....
                    il cavalletto che ha l'appoggio piatto.... dove caxxo lo metto porco cane?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

se cambio solo le molle poi ho problemi?
                      Venite nel mio forum: http://tuningmatteo.forumfree.net/

Commenta

Sto operando...
                      X