Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta HF Turbo 1.6 2WD 140cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lancia Delta HF Turbo 1.6 2WD 140cv.

    ci stavo a fare un pensierino pure io ad una Delta del genere...
    Io ho avuto, quando avevo 25 anni, la Turbo ds.

    Si, niente a che vedere col benzina ma con tutto il gasolio aperto, mi ha dato parecchie ma veramente parecchie soddisfazioni...
    Quella macchina tiene la strada da paura.. e io avevo solo gomme piu larghe... un avantreno che e' la fine del mondo!!!

    La mia e' solo nostalgia si puo dire ma appena mi dovesse capitare qualche soldo di avanzo, ricoronero' questo mio piccolo sogno...
    ovvio che una evoluzione non posso permettermela ma un bel 1.6, turbo, e che poi ci si potrebbe pure piazzare un bel Vialle (Gpl in fase liquida!!!) per non perdere nemmeno in prestazioni, sarebbe proprio un bel passatempo.
    Delta tutta la vita
    per la provincia dell' aquila, autorizzato oscuramento vetri e detailing

    Commenta


    • #32
      Re: Lancia Delta HF Turbo 1.6 2WD 140cv.

      Se il tuo obiettivo futuro sarà una elaborazione fatta bene,con una base di partenza 1600 cc come la Delta puoi tirare fuori bella roba,a livello di originali,confronto alla Uno Turbo sta ferma,ma mettici anche che pesa molto di più.
      Esteticamente la Delta 1600 non mi fa impazzire,ma la ritengo una ottima new entry della serie poca spesa e buona resa.
      Da ex possessore di diverse Turbo ie,mi rifarei la Uno 1000 volte,ma solo per i ricordi passati,a voler essere obiettivo e razionale,come qualità di macchina è meglio il deltino 1600.
      Ci monti 4 cavolate estetiche e la fai bella come la 2000 !

      - - - Updated - - -

      Se il tuo obiettivo futuro sarà una elaborazione fatta bene,con una base di partenza 1600 cc come la Delta puoi tirare fuori bella roba,a livello di originali,confronto alla Uno Turbo sta ferma,ma mettici anche che pesa molto di più.
      Esteticamente la Delta 1600 non mi fa impazzire,ma la ritengo una ottima new entry della serie poca spesa e buona resa.
      Da ex possessore di diverse Turbo ie,mi rifarei la Uno 1000 volte,ma solo per i ricordi passati,a voler essere obiettivo e razionale,come qualità di macchina è meglio il deltino 1600.
      Ci monti 4 cavolate estetiche e la fai bella come la 2000 !

      Commenta

      Sto operando...
      X