Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    l'assetto a ghiera c'è heheheh...e a quell'altezza non sono manco a metà...posso scendere fino a -8 hahahhahaha

    lo scarico nun ta piasa????...why???...calcola che è da sistemare...sta molto più in alto,solo ke si smolla sto stronzone mi serve il ponte,appena il mio amico può hehehehe

    il tergi è già in programma da quando ho la macchina...cioè 3anni e mezzo hahahahahha...è solo la voglia che manca

    invece il para post lo voglio fare...voglio levare anche i paracolpi e farli lisci tutti e 2 solo che è una plastikaccia di cacca...percui preferirei trovarne una serie in più per poterci lavorare


    appena scarico le altre foto le metto heheheheh
    PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
      io ho un assetto abbastanza altino vero???hihihihihihiih

      quello in foto è mio fratello
      Bella, bella, complimenti. Solo un rimprovero: quello scarico è una vergogna! Assomiglia più alla canna fumaria di una pizzeria Senza offesa, ovviamente!
      La volontà muove le montagne!

      Welcome home Christine!
      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
        l'assetto a ghiera c'è heheheh...e a quell'altezza non sono manco a metà...posso scendere fino a -8 hahahhahaha

        lo scarico nun ta piasa????...why???...calcola che è da sistemare...sta molto più in alto,solo ke si smolla sto stronzone mi serve il ponte,appena il mio amico può hehehehe

        il tergi è già in programma da quando ho la macchina...cioè 3anni e mezzo hahahahahha...è solo la voglia che manca

        invece il para post lo voglio fare...voglio levare anche i paracolpi e farli lisci tutti e 2 solo che è una plastikaccia di cacca...percui preferirei trovarne una serie in più per poterci lavorare


        appena scarico le altre foto le metto heheheheh
        azz gia è montato l'assetto ??? e che aspetti ha mettere foto e ha dare info cmq per lo scarico nn mi piace perche si vede troppo in giu e poi è troppo lungo ... secondo me ci starebbe bene uno scarico nascosto sotto il para oppure un tondo na 90mm pero con annesso slloggio semi ovale sul para
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          atro l'assetto l'ha montato nel periodo che sei scomparso dal forum...e se vai una 15/20 post dietro le trovi le foto (da smontati)...

          Per lo scarico se vuole rimanere in puro german/clean dovrebbe farlo nascosto nel paraurti e lisciare completamente il paraurti...poi certo dipende dai suoi gusti
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            atro l'assetto l'ha montato nel periodo che sei scomparso dal forum...e se vai una 15/20 post dietro le trovi le foto (da smontati)...

            Per lo scarico se vuole rimanere in puro german/clean dovrebbe farlo nascosto nel paraurti e lisciare completamente il paraurti...poi certo dipende dai suoi gusti
            le foto da smontati le ho viste anche io ... io sono rimasto che doveva fare le flangie dei duomi
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              ah bhe allora siamo sulla stessa barca
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                ragaaaaaazzziiiiiiii...leggete prima di scrivere hahahahha lampusu e troddiusu hahahahhahaha...li il silenziatore è quasi del tutto sganciato...col bullone avvitato bene sta attaccato in alto e più in dentro...l'ho riavvitato giusto giusto stasera e non è così...è moooooolto meglio...nelle foto che devo postare forse ce nè qualcuna con la marmitta a posto


                purtroppo dell'assetto non ho detto più nulla perchè son partito hehehe...mi ci trovo da dio...devo solo scampanarlo un filo ancora...tende a perdere troppo l'ant e a consumarsi molto la spalla...appena ho tempo regolo


                ritornando allo scarico...nun ce penso minimamente a levarlo il para post senza uno scarico è na ciofeca
                avevo il mio DTM rett che era così bello ma l'ho ammaccato su un marciapiede...sigh
                per lo meno questo è omologato :P

                daniele tondo non mi piace e poi c'è la sagoma bella precisa per il rettangolare o il doppio hehehe

                mal che vada potrei metterne uno simile al finalino junior



                nos il mio non è crucco clean style...il mio è ATRO style hahahaha...per il clean non dovrei avere manco i lexus post,le laterali fumèè,gli interni che ho,il volante ecc ecc ecc oltre al fatto che dovrei abbassarla ancora hehehhe...e poi come vado in giro???
                Ultima modifica di atro; 05-09-2009, 00:13.
                PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  cmq ci si avvicina molto il tuo stile al german/clean
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    e si nos...lo so purtroppo...meno male ci si avvicina e basta però mi piacciono le cose pulite e racingz...diciamo che un clean soft è il meglio sec me

                    infatti vorrei levare i paracolpi e i catalinfrangenti dai para,poi il tergi e bona...comprare degli ottimi cerchi da 15 o da 16 racingz leggeri...magari gli ultraleggera o roba simile meno commerciale(li han tutti )...e tenere i borbet solo expo...così ai raduni borbetto e sghiero di brutto hahahahah


                    ora arriveranno i collettori supersprint cmq
                    PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      quoto appieno...i paurti 3° serie senza paracolpi sono stupendi...hai presente quel ragazzo su clubalfa con la 146 del tuo stesso colore???

                      Cerchi racing meno commerciali e molto simili agli oz devi vedere gli Evocorse
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X