Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    azzo mai visto starebbero bene sulla ex 146 di galbyl
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      No no li vendo...sulla mia ho il volante della pack sport...il più bello

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Alla fine il gommista mi ha detto che dietro è praticamente a posto come convergenza: SX -0,1° DX +0,1°, mi ha rifatto la convergenza ed è "quasi" perfetta però non capisco.

        Le campanature non me le ricordo ma ha detto che sono a posto (Ho chiesto 4 volte bho !)

        Qualcosa è cambiato, ma a detta del gommista quei dati per lui sono normali !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Alla fine il gommista mi ha detto che dietro è praticamente a posto come convergenza: SX -0,1° DX +0,1°, mi ha rifatto la convergenza ed è "quasi" perfetta però non capisco.

          Le campanature non me le ricordo ma ha detto che sono a posto (Ho chiesto 4 volte bho !)

          Qualcosa è cambiato, ma a detta del gommista quei dati per lui sono normali !
          ci sei risucito a sostituire il braccio ?
          President of STREET'S KINGZ rc
          ... la notte Terracina ... TREMA...
          OrZen Style®
          L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Non l'ho sostituito perchè a detta del gommista non ha niente ! -0,1° per lui è OK, inoltre rifacendo la convergenza è praticamente a posto !

            Anche se per me non è come prima, ma la misura della convergenza non da valori anomali per il modello è questo il punto !!

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              dai molto probabilmente è solo una fissazione tua ed è tutto tornato apposto con la convergenza...se qualcosa gira storto si vede e si sentono le vibrazioni...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                dai molto probabilmente è solo una fissazione tua ed è tutto tornato apposto con la convergenza...se qualcosa gira storto si vede e si sentono le vibrazioni...
                niente di strano sia veramente così. le nostre sensazioni alla guida sono molto facilmente influenzabili da convincimenti che ci creiamo e paure di varia natura.
                La volontà muove le montagne!

                Welcome home Christine!
                http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  hola raga! Oggi la mia bimba era dal meccanico per cambiare il tubo del liquido del servosterzo. Domanda: quante ora ci andranno dentro??

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    A un amico si era rotto quello che andava dalla pompa allo sterzo, il tempo è poco 1 oretta, ma solo il tubo costava 90€ !!! Pensate un po !!

                    Quale deve cambiare ??

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      mi si è rotto quello...ma se non ho capito male il mecca mi ha detto che ce n'è solo 1....cmq il ricambio già ce l'avevo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X