Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
    è una mia idea siccome la mai auto è incidentata è nn si può aggiustare volevo una makkina piccola ma potente (nn troppo)
    A sto punto considera soltanto che da 1.4 a 2.0 consumano quasi uguale.
    forse la motorizzazione 1.8 è quella migliore in tal senso.
    Verifica solo come sei messo a livello assicurativo: soprattutto se non fai tantissimi km ogni anno una gran percentuale della spesa potrebbe essere quella.
    Ah....mi pare che le junior e la 2.0 quadrifoglio sia iscrivibile al riar (registro alfa romeo) che ha la convenzione con la sai (auto storiche) e paghsresti qualcosa come un paio di centinaia di euro come assicurazione: informati bene.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      secondo me la motorizzazione migliore è la 1.6!!! la 1.4 è una chiavichella dai...parliamoci chiaro....

      Le junior, boxer 1.7 16V e le qv sono iscrivibili riar dopo accettazione della macchina tramite foto....dev'essere identica all'originale!!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
        cmq niente di significativo mi pare di capire.... E il borbottìo in decellerazione non si può perderlo, è favoloso!!!
        hai ragione il borbottio in rilascio è favoloso..
        oggi ho fatto un altro pò di strada e devo dire che il motore agli alti è davvero cambiato.. tira di più.. e poi rettifico il fatto del borbottio.. che non è sparito.. è meno accentuato.. prima ad ogni rilascio gli scoppietti erano tanti..sembrava quasi capodanno... ora ci sono ugualmente ma meno..

        parlando con un amico preparatore mi ha detto che il fatto del borbottio è dovuto da una questione di fasatura ed iniezione.. e benzina in eccesso viene iniettata ma che non viene bruciata dal motore.. se il fenomeno è diminuito è sintomo che tutta (o quasi) la benza che passa viene bruciata bene quindi il motore rende di più. oggi ho avuto anche l'impressione che stia leggermente cosumando meno andando ad andatura tranquilla.

        continuo ad essere soddisfatto per ora!!

        non appena scarico le foto dal cell le pubblico.. ho fatto anche un piccolo video con qualche sgasatina.

        CIAOO

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          http://cgi.ebay.it/Volante-alfa-145-...d=p3286.c0.m14

          Tana x Giandz !!!

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            secondo me la motorizzazione migliore è la 1.6!!! la 1.4 è una chiavichella dai...parliamoci chiaro....

            Le junior, boxer 1.7 16V e le qv sono iscrivibili riar dopo accettazione della macchina tramite foto....dev'essere identica all'originale!!
            anche il mio 1.4 ? pero diciamo anche che se bisogna sciegliere tra altri 1.4 il piu potente fino ad oggi è il 1.4 alfa ts16 con 103/5 cv !!! sbaglio ?
            Ultima modifica di Daniele 146; 13-09-2009, 20:04.
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              vabbè dani tu l'hai stravolto, è discorso a parte.
              è anche vero che nel panorama dei 1.4 di tutte le case il TS è tutt'altro che una chiavichella
              se invece lo si compara all'interno dei motori TS, con le altre cilindrate, anche io consiglierei di puntare più in alto.
              La volontà muove le montagne!

              Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio

                in che senso tana??

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                  anche il mio 1.4 ? pero diciamo anche che se bisogna sciegliere tra altri 1.4 il piu potente fino ad oggi è il 1.4 alfa ts16 con 103/5 cv !!! sbaglio ?
                  no il tuo no! Solo perchè è tuo va di più haha! Ma no dai, scherzi a parte però tu ci hai lavorato su eh...non tutti possono lavorarci su come hai fatto tu!

                  Dico solo che tra tutte le motorizzazioni se sn uno che si accontenta mi prenderei il 1.6....è quello che reagisce meglio anche alle elaborazioni!

                  Io poi siccome non sonouno che si accontenta mi sn preso 2 volte la 2.0! haha

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio

                    in che senso tana??
                    Beh dai, è x dire una caxxata... prima ho visto il volante qui sul forum, poi ho fatto 1 giretto su eBay è l'ho ritrovato lì......... poi il tuo nick è universalmente valido ovunque !

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      YouTube - Alfa 145 Bergrennen Ilirska Bistrica 2007

                      YouTube - Alfa 145 Bergrennen St. Urban 2007

                      E la Mad... !!!
                      Devo riconoscere che è rapportata 1 po' a corto.........
                      Ultima modifica di Street Fighter; 14-09-2009, 17:26.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X