Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
    ma che so pazzi 549€ per un para

    @ ATRO: 60€ solo per montare le molle posteriori ? se fosse cosi sarebbe davvero tanto ...
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      Hai speso 60 euro per montare un kit di molle? il tuo mecca lavora a 20 euro l'ora?
      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
      ma che so pazzi 549€ per un para

      @ ATRO: 60€ solo per montare le molle posteriori ? se fosse cosi sarebbe davvero tanto ...

      hahahahahaha...ma vi pare???hahahhahahaha
      lo picchiavo se mi kiedeva 60eu per montare 2 molle che son capace a montarmi pure da me
      ...abbiamo fatto tutte le prove per i freni col suo materiale,provate pinze,diski ecc ecc poi smontato ammo ant smontata la piastra e fatte le prove per poterlo montare sul nuovo assetto e abbiamo capito che piastra mi serve...cioè quella della bravo col cuscinetto interno e non esterno
      PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        il mercatino delle pulci di Galbyl:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post14795460

        se vi serve qualcosa..

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
          hahahahahaha...ma vi pare???hahahhahahaha
          lo picchiavo se mi kiedeva 60eu per montare 2 molle che son capace a montarmi pure da me
          ...abbiamo fatto tutte le prove per i freni col suo materiale,provate pinze,diski ecc ecc poi smontato ammo ant smontata la piastra e fatte le prove per poterlo montare sul nuovo assetto e abbiamo capito che piastra mi serve...cioè quella della bravo col cuscinetto interno e non esterno
          insomma....sti 60 euro per cosa li hai pagati? per montare le 4 molle?

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            giandz l'ho scritto nel mex ke hai anke quotato

            3ore complessive del lavoro
            nelle quali son state montate le molle post
            smontata la pinza di dx e ammortizzatore di dx
            fatte le varie prove sia per i freni che per la piastra ammortizzatore...

            qualsiasi cosa sia stata fatta 3ore 60€ di manodopera non sono tanti...20€ all'ora




            ah....ho scoperto che ho la 2a parte dei collettori rotti...la parte 2-1..per ora son crepati...ma manca poco che si spaccano...mi serve quel pezzo perchè mi sa che non riesco a farlo saldare...ho problemi con gli orari di lavoro!!!
            PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              Ma poi qua parlano di diverse rapportature del cambio...

              Ripeto che il mio amico col 1.6 ha la stessa mia rapportatura infatti in prima fa 60 in seconda 100 e terza 130.....col limitatore tenuto a 7300giri.

              Le TS (e sn quasi sicuro anche le boxer) sono TUTTE euro 2......le 33 erano euro 1....
              boxer tutti euro 1, la normativa euro 2 iniziava dal 97!
              infatti i primi ts eran euro1 e 155cv, con la seconda serie i 2.0 son passati a 150cv e euro2...
              La Mia Alfa 33 16v

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                giandz l'ho scritto nel mex ke hai anke quotato

                3ore complessive del lavoro
                nelle quali son state montate le molle post
                smontata la pinza di dx e ammortizzatore di dx
                fatte le varie prove sia per i freni che per la piastra ammortizzatore...

                qualsiasi cosa sia stata fatta 3ore 60€ di manodopera non sono tanti...20€ all'ora




                ah....ho scoperto che ho la 2a parte dei collettori rotti...la parte 2-1..per ora son crepati...ma manca poco che si spaccano...mi serve quel pezzo perchè mi sa che non riesco a farlo saldare...ho problemi con gli orari di lavoro!!!
                io se vuoi li ho i collettori però sono della 2.0.

                Cazz 20 euro all'ora è proprio poco...il mio mecca lavora a 30 e dice perchè sn io....

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
                  boxer tutti euro 1, la normativa euro 2 iniziava dal 97!
                  infatti i primi ts eran euro1 e 155cv, con la seconda serie i 2.0 son passati a 150cv e euro2...
                  io c'avevo la qv del febbraio 96 e ti assicuro che era euro 2...

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    sarà ma a casa ho la prova di starter della 145 boxer 1.7 16v e della 2.0 ts e pure li dicon che son entrambe euro 1...

                    poi guarda pure qua
                    http://www.quattroruote.it/tutte_le_...r=83&cmod=2559

                    le 2.0 ts dal dal 11/1995 al 03/1997 son tutte euro1
                    e pure eper me lo conferma, cambiano i cat nelle serie dal 97 in poi!

                    cmq pure il mio mecca viaggia molto meno dei 30 euri!
                    listino "a posto" intorno ai 27 all'ora, prezzo a me circa 20
                    La Mia Alfa 33 16v

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      il prezzo è davvero basso...il mio mecca mi fa ancora meno...diciamo che mi fa un forfet...(dipende dal lavoro)
                      questo è un meccanico che non ho mai visto e m'ha fatto 20€ l'ora praticamente...è onestissimo...qualsiasi meccanico fa 30\35€ all'ora...il mio meccanico ai clienti normali fa 25...

                      giandz guarda che ha ragione lorenz...la 145 1.8 TS del 97 o 98 non mi ricordo del mio mio meccanico era €1...il vecchio proprietario(un mio ex amico)ha fatto aggiornare il libretto...anzi...più precisamente lo smarrimento per avere anche i 16 a libretto...e per magia...oltre ad avere i 16 come i miei a libretto...gli è diventata €2 la makkina ahahahahahahahahahah giuro non è uno scherzo o una leggenda...


                      cmq lorenz hai sbagliato...le vecchie TS avevan 5cv di meno...le nuove ne hanno 5 in più per via dell'aspirazione a geometria variabile


                      giandz giandz giandz TVBBB...son tutti uguali i collettori che io sappia ...ma soprattutto dimmi il prezzo...ke se nn dovessero cmq uguali io ho il 1.8 percui van cmq bene quelli del 2.0

                      quale parte hai dei collettori???
                      Ultima modifica di atro; 29-06-2009, 11:47.
                      PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X