Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    e si nos mi sto attrezzando a prendere degli ultra hehehe...e i borbet li rifaccio completamente e li uso solo per raduni&co. anche perchè ci tengo al libretto e la stradale non si fa infinocchiare hihihih vedo con qlk tornitore di limare via un pò d ET,nuova estetica del cerchio e altre gomme"finte"only for parking :P

    mentre gli ultra rimarranno neri o scuri e metterò sicuro le marangoni a meno che trovo qlk offerta su qlk gomma di tutto rispetto
    PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
      più ke il rumore ocio a non tagliare le gomme potresti risolvere anche mettendo delle molle o degli ammo più rigidi senza abbassarla oppure fare ritarare i tuoi

      i tamponi non lo so di quanto li ho fatti più alti ma circa 5cm toh...7al max bastano...e non fai altro che metterli sotto il piattello del fondocorsa l'unico problema che avrai è la fine prematura del soffietto in gomma che sta sopra...ma lo cambi,costa nulla


      kmq anke la 147 in configurazione orig sia di cerki ke gomme,in 5 tocca negli avvallamenti



      PS:si parte con le prime modifiche ciclistiche...ho trovato le barre duomi post a una cazzata made in crucchia...poi sto cerkando il materiale per farmi le duomi inferiori e ho già tutto per fare il fondo d'alluminio :P

      si procede,si procede
      Ma per fondo alluminio cosa intendi ? Il sottomotore ?

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        si,il paramotore,per proteggere coppa,collettori,cambio e traversa
        PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Interessante ! Piacerebbe anche a me ! Ma la coppa non sarebbe meglio lasciarla scoperta x il raffreddamento ?

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            Interessante ! Piacerebbe anche a me ! Ma la coppa non sarebbe meglio lasciarla scoperta x il raffreddamento ?
            infatti.....

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Ricordo che qualche post fa qualcuno era intenzionato a realizzarne una artigianale... beh, ci sono in vendita già fatte !

              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ULTRA...Q5fAccessories

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                secondo me è molto pericoloso girare con quella barra sotto...già le notre sono basse per conto loro...anche con minimo di assetto rischi che strappi via braccetti e annessi vari

                P.S. X Matrix...non vieni a Norcia ???
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                  Interessante ! Piacerebbe anche a me ! Ma la coppa non sarebbe meglio lasciarla scoperta x il raffreddamento ?
                  Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                  infatti.....
                  vedrò di trovare un diverso modo per raffreddare...ma se vado avanti così la coppa la smaciullo hahahaha...calcolate che il mio dado di scolo della coppa è mezzo limato!!!...gratto tutto a terra hahahah

                  o metterò un radiatore per l'olio di derivazione moto o cercherò di fare qlk convogliatore...la cosa è da studiare

                  e poi forse col fondo l'aria diventa ancora più diretta perchè viene presa direttamente dalla bocca ant e sfoga li dietro dove c'è la coppa visto che sotto non può più andare...
                  cmq mi guarderò in giro qlk paramotore per vedere come son fatti

                  Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
                  Ricordo che qualche post fa qualcuno era intenzionato a realizzarne una artigianale... beh, ci sono in vendita già fatte !

                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ULTRA...Q5fAccessories
                  daniele lo voleva fare

                  però come quello li a parte che costa tanto ed è una stupidata da realizzare la mia idea era differente e cioè di realizzare delle barre piatte, o piene o scatolate...devo studiare il tutto!!!
                  poi con quello in vendita mi ci aggancio in giro dappertutto e sfondo tutto quanto
                  senza contare che io sono a -6 circa davanti o qlk meno e di alzarmi non ci penso neanke,al max mi abbasso ancora qnd ho fatto il fondo hehehe...e via di scintille
                  PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Io ai tempi con l'assetto -5 ho spaccato ben 2 coppe.......spaccare la coppa equivale a rischiare di fondere......mica poco

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      esatto quella barra io l'ho presa per spunto ... pero quella che sto facendo io e di tondino da 20mm di diametro in modo da recuperare spessore tra barra e suolo e dovrebbe essere anche piu rigida ... solo che il tempo per dedicarmi è poco e sara un lavoro a tempo perso !
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X