Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    ciao, la mail con le foto alla fine non l'ho ancora ricevuta, l'hai mandata per caso?
    si ieri... stasera te la rimando
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

ciao, la mail con le foto alla fine non l'ho ancora ricevuta, l'hai mandata per caso?

In questi giorni ho messo su strada la mia 145 con le gomme e freni nuovi...dato il rodaggio non ho tirato il motore ne' provato curve estreme, frenando sempre con dolcezza, pero', prime impressioni sui freni: stupendi, e quel rumore dei baffi in frenata fa tanto racing...piu' delle forature
      Sembrano molto molto potenti e, cosa non indifferente, essendo le pastiglie un po' piu' dure, la modulabilita' della frenata e' migliorata (prima sfiorando il pedale gia' inchiodavo...).

Gomme: Marangoni Zeta Linea.
      Design sportivo e accattivante, pure troppo (le scanalature a freccia sono talmente profonde che sembra di avere le ruote da sterrato se le guardi di profilo ), buona la tenuta (ripeto non ho ancora testato il loro limite causa rodaggio) sull'asciutto ma anche su asfalto umido...nota negativa: RUMOROSITA' ECCESSIVA per le mie orecchie...anche se sopportabile, pero' ricordo che le Toyo Proxes erano DECISAMENTE piu' silenziose!

Cmq posso sopportare dai...non e' che pretendo il silenzio di un'ammiraglia
      Ciao, anche io devo cambiare una coppia di gomme... le marangoni sono molto interessanti a 70€ su gommadiretto
      Come ti stai trovando? Quanti km pensi di riuscirci a fare?

Commenta

Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
        Ciao, anche io devo cambiare una coppia di gomme... le marangoni sono molto interessanti a 70€ su gommadiretto
        Come ti stai trovando? Quanti km pensi di riuscirci a fare?
        zio bello ho appena detto che le ho appena montate neanche 20 km ho fatto sono in rodaggio...
        sicuramente sono un buon prodotto, pero' ho gia' scritto "rumorosette" soprattutto dai 100 kmh in su.

mah conto di farcene sui 30000 come sempre...dipende da come le tratto e speriamo che non siano troppo morbide

Commenta

zio bello ho appena detto che le ho appena montate neanche 20 km ho fatto sono in rodaggio...
          sicuramente sono un buon prodotto, pero' ho gia' scritto "rumorosette" soprattutto dai 100 kmh in su.

mah conto di farcene sui 30000 come sempre...dipende da come le tratto e speriamo che non siano troppo morbide
          Si si ho letto infatti ti chiedevo quanto contavi di farci come aspettativa..
          30 mila sono comunque buoni per una gomma morbida!
          Tu dove le hai prese?

Commenta

Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
            Si si ho letto infatti ti chiedevo quanto contavi di farci come aspettativa..
            30 mila sono comunque buoni per una gomma morbida!
            Tu dove le hai prese?
            Si, beh, e' quello che SPERO di fare come km, ma chissa' se davvero ci arrivano!

io non le ho prese da gommadiretto, le ho prese dai miei gommisti di fiducia nonche' vicini di capannone
            ho pagato qualche soldo in piu' ma ne e' valsa la pena, sono arrivate subito e mi han fatto un buon prezzo.

Un po' di foto W. I. P. del mio 145... roba fresca fresca di oggi:

a presto con foto del lavoro finito!
            Ultima modifica di stileitalia; 21-10-2010, 18:15.

Commenta

mmm stile...la tua 145 comincio ad amarla sempre di più...german style rulez...prossimo acquisto 4 belle eibach o H&R
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Si, beh, e' quello che SPERO di fare come km, ma chissa' se davvero ci arrivano!

io non le ho prese da gommadiretto, le ho prese dai miei gommisti di fiducia nonche' vicini di capannone
                ho pagato qualche soldo in piu' ma ne e' valsa la pena, sono arrivate subito e mi han fatto un buon prezzo.

Un po' di foto W. I. P. del mio 145... roba fresca fresca di oggi:

[qimg]http://img94.imageshack.us/img94/3783/145020r.jpg[/qimg]

[qimg]http://img843.imageshack.us/img843/3780/145021.jpg[/qimg]

[qimg]http://img220.imageshack.us/img220/8978/145022.jpg[/qimg]

a presto con foto del lavoro finito!
                Molto bella la tua 145, tra l'altro sulla 3a serie il nero è un colore poco diffuso!
                Per lo stile che hai in mente un bell'assettio, magari a ghiera, e uno scarico bello ignorantello, ci canterebbe!

Commenta

bravi ragazzi, ma non mi fermero' li'...e' che devo fermarmi PER ORA almeno a vedere la mia 145 in condizioni generali decenti

Appena possibile certo un bell'assettone regolabile in altezza, sto contrattando per quello...

Per lo scarico attendo di farmi i paraurti...e' una lunga storia: ho dei paraurti tuning per 145 in stock per cui partiro' da quelli ma gia' ho visto che praticamente mi torneranno utili solo gli attacchi...ho le idee chiare piu' per le minigonne che per i paraurti

una volta montati e verniciati i paraurti (che non so se stampero' o meno...) e le minigonne, allora lo scarico verra' di conseguenza, poi un bel filtro aria a pannello (o anche prima) e infine una rimappata.

Commenta

Quanto può venire a costare sostituire i silent block dei braccetti anteriori e delle testine di sterzo?
                    Ho notato che sono un pò crepati e visto che devo far cambiare gli ammortizzatori potrei far fare un lavoro unico...

Commenta

ciao ragazzi....

molle sportive con ammo sportivi, ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X