Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    la brembona è la stessa...solo che sul 16v va sul 284 mentre sul 20v va sul 305

    P.S. cmq io intendevano se la brembona non andava a toccare sulle razze del cerchio...
    ah beh in realta' non ho provato pero' e' improbabile in quanto questi cerchi hanno ET 35 anteriore e ET 22 posteriore...se proprio toccassero monterei i cerchi del coupe'... eh si io ho i 284 ma la pinza del T20 non e' che aveva piu' pompanti? io ne ho uno solo.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      mhà è possibile che sbaglio...metti una foto così si capisce meglio...cmq da quello che ho visto sono 4 pompanti...cioè 2+2

      se è monopompante non sono le brembone...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        no perche' non montero' le pinze del T20 ma solo del T16 e quelle gia' ci entravano con i 16'' normali.
        Questi cerchi sono giapponesi, si chiamano SSR "Vienna".
        Molto belli, riconosciuti al volo (Midnight Club )
        -

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          ragazzi lo scudo termico montato sopra ai collettori di scarico se lo tolgo possono esserci dei problemi??
          grazie

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            ragazzi lo scudo termico montato sopra ai collettori di scarico se lo tolgo possono esserci dei problemi??
            grazie
            io lo scudo termico non ce l'ho da un pezzo.... problemi zero, poi non so se è meglio averli o meno.

            --------

            in arrivo minigonne Zender per me!! AAWWWYEAHH!!! :P

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              io lo lascerei...già il vano motore diventa rovente così com'è...io montando i collettori supersprint ho preso anche le bende termiche che sostituiscono il paracalore originale
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                io lo lascerei...già il vano motore diventa rovente così com'è...io montando i collettori supersprint ho preso anche le bende termiche che sostituiscono il paracalore originale
                sono 2 cose diverse, il paracalore è una protezione più che altro per evitare ustioni ma evita poco la disperisione di calore, le bende servono per mantenere i gas più caldi e quindi più veloci, il risultato ovviamente è un vano motore più fresco
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  sono 2 cose diverse, il paracalore è una protezione più che altro per evitare ustioni ma evita poco la disperisione di calore, le bende servono per mantenere i gas più caldi e quindi più veloci, il risultato ovviamente è un vano motore più fresco
                  quoto....

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    sono 2 cose diverse, il paracalore è una protezione più che altro per evitare ustioni ma evita poco la disperisione di calore, le bende servono per mantenere i gas più caldi e quindi più veloci, il risultato ovviamente è un vano motore più fresco
                    bhè ognuno è libero di interpretarla come meglio crede...e naturalmente è libero di fare ciò che vuole
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      io lo volevo togliere perchè è rotto in un punto e fa una vibrazione a macchina ferma
                      se mi dite che non ci sono problemi lo tolgo

                      fa differenza se ho il filtro aperto??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X