Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    ma secondo te a quel coglione che me le ha fatte non lo avevo chiesto?
    guarda è stata l'unica volta che per risparmiare 20 euro non sono andato in carrozzeria e le ho fatte fare al capo carrozzeria di una grossa concessionaria che fa questi lavori nel cortile di casa sua, però è anche l'ultima di sicuro
    La volontà muove le montagne!

    Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
      Buongiorno! Tanto per gradire ho portato il boxerino a sgranchire i pistoni approfittando della bella giornata

      http://img246.imageshack.us/img246/4...02mag09001.jpg

      poi ho reso il già bel panorama di Mari Pintau ancora più bello

      http://img246.imageshack.us/img246/5...02mag09011.jpg

      minchia.............voglio il mare........

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Dopo una giornata dedicata a riparare gli sfiati dell'impianto di scarico della 145 (avero perdite nella parte bassa del collettore di scarico e dopo il kat ), pulizie interne con lo sgrassatore (sembrava che aveva 11 anni di sporco addosso ) e riparazioni leggere varie... stasera la signorina mi ha lasciato quasi a piedi.

        Si è rotto il pistoncino idraulico della frizione. Per arrivare a casa mi son fatto una sudata, a spegnerla e farla partire di seconda... (un pò la funzionava la frizione) .

        Difatti questo pomeriggio avevo notato delle sudorazioni sul cambio, ma non pensavo fosse olio della vaschetta dei freni

        - Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
          Buongiorno! Tanto per gradire ho portato il boxerino a sgranchire i pistoni approfittando della bella giornata

          http://img246.imageshack.us/img246/4...02mag09001.jpg

          poi ho reso il già bel panorama di Mari Pintau ancora più bello

          http://img246.imageshack.us/img246/5...02mag09011.jpg

          bei paesaggi...e complimenti per la boxerina
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da ducati795 Visualizza il messaggio
            eheheh si lo so daniele e solo che ho ancora sotto le termiche....
            Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
            Dopo una giornata dedicata a riparare gli sfiati dell'impianto di scarico della 145 (avero perdite nella parte bassa del collettore di scarico e dopo il kat ), pulizie interne con lo sgrassatore (sembrava che aveva 11 anni di sporco addosso ) e riparazioni leggere varie... stasera la signorina mi ha lasciato quasi a piedi.

            Si è rotto il pistoncino idraulico della frizione. Per arrivare a casa mi son fatto una sudata, a spegnerla e farla partire di seconda... (un pò la funzionava la frizione) .

            Difatti questo pomeriggio avevo notato delle sudorazioni sul cambio, ma non pensavo fosse olio della vaschetta dei freni
            NN me ne parlare che ne ho cambiati 4 in 4 anni che ce l'ho pero nn mi ha mai lasciato a piedi si scaricava solo la pressione dell'olio e il pedale perdeva pressione pero ripompandolo un po si riprendeva .... ma cosa ti è successo a te di preciso ? eri sensa olio ?
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Salve raga

              Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
              Dopo una giornata dedicata a riparare gli sfiati dell'impianto di scarico della 145 (avero perdite nella parte bassa del collettore di scarico e dopo il kat ), pulizie interne con lo sgrassatore (sembrava che aveva 11 anni di sporco addosso ) e riparazioni leggere varie... stasera la signorina mi ha lasciato quasi a piedi.

              Si è rotto il pistoncino idraulico della frizione. Per arrivare a casa mi son fatto una sudata, a spegnerla e farla partire di seconda... (un pò la funzionava la frizione) .

              Difatti questo pomeriggio avevo notato delle sudorazioni sul cambio, ma non pensavo fosse olio della vaschetta dei freni

              Quindi devi cambiare la pompetta lato motore... perchè capita possa rompersi quella sul pedale (in entrambi i casi lo si nota perchè perde olio).

              Che rottura di palle, anche a me è capitato 1 anno fa ormai.. costo ricambio sui 60 euro mi pare.

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                A me quel pistoncino vicino la vaschetta mi abbandonò dopo poco che la presi ...
                Ma da quando la cambiai nn ho più avuto problemi !
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                  Dopo una giornata dedicata a riparare gli sfiati dell'impianto di scarico della 145 (avero perdite nella parte bassa del collettore di scarico e dopo il kat ), pulizie interne con lo sgrassatore (sembrava che aveva 11 anni di sporco addosso ) e riparazioni leggere varie... stasera la signorina mi ha lasciato quasi a piedi.

                  Si è rotto il pistoncino idraulico della frizione. Per arrivare a casa mi son fatto una sudata, a spegnerla e farla partire di seconda... (un pò la funzionava la frizione) .

                  Difatti questo pomeriggio avevo notato delle sudorazioni sul cambio, ma non pensavo fosse olio della vaschetta dei freni
                  io ce lo dovrei avere quel pistoncino....sarebbe la pompetta giusto? se vuoi te la do...

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Ragà ma ho il minimo che barcolla...ogni tanto scende a 700 giri....
                    Cos'è il motorino del minimo o detto anche passo-passo? sapete quanto costa?

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      una mazzata... sul 1.4, quello montato sulla farfalla, ivato sui 190 EURO...
                      aftermarket bosch sei sui 150 ma non ho idea se sul quadrifoglio sia uguale...
                      hai già provato a pulire il corpo farfallato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X