Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
    una mazzata... sul 1.4, quello montato sulla farfalla, ivato sui 190 EURO...
    aftermarket bosch sei sui 150 ma non ho idea se sul quadrifoglio sia uguale...
    hai già provato a pulire il corpo farfallato?
    si si è pulito....
    Va beh me lo terrò così! Certo che con l'aria condizionata accesa sembra che la lancetta dei giri ha la molla che fa su e giù!

    Ma mica c'era anche un modo per pulirlo sto motorino passo passo?

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      si si è pulito....
      Va beh me lo terrò così! Certo che con l'aria condizionata accesa sembra che la lancetta dei giri ha la molla che fa su e giù!

      Ma mica c'era anche un modo per pulirlo sto motorino passo passo?
      we gian se ti servono ce lio ho io tutti e due i motorini sia del minimo che passo passo ... erano del corpo a farfalla di un 2.0ts che presi da mettere sotto la mia ....
      President of STREET'S KINGZ rc
      ... la notte Terracina ... TREMA...
      OrZen Style®
      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Bella rigà... don't worry, ancora sn vivo...... vedo con piacere che la community dei 145/6isti non accenna a fermarsi... siamo già al 6° capitolo !!!

        Giandz... sono curioso di sapere come hai fatto a farti omologare i 17"............ ragazzi ma xké non uploadare qualche scansione di libretti con omolgate misure oltre i 15" ?

        Magari si potrebbero inviare insieme alla richiesta di rilascio nulla-osta x cercare di rendere + "buoni" gli addetti ai lavori all'ufficio omologazioni Fiat Auto........ (ovvio, previo consenso da parte dei titolari delle carte di circolazione !)

        'notte pupi...

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
          si si è pulito....
          Va beh me lo terrò così! Certo che con l'aria condizionata accesa sembra che la lancetta dei giri ha la molla che fa su e giù!

          Ma mica c'era anche un modo per pulirlo sto motorino passo passo?
          prova a farti fare un reset del motorino da examiner (non basta il metodo da giggggi oh'meccccannnicco di staccar la batteria...).

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
            we gian se ti servono ce lio ho io tutti e due i motorini sia del minimo che passo passo ... erano del corpo a farfalla di un 2.0ts che presi da mettere sotto la mia ....
            eh mi sa che mi servono....
            Fai conto che ieri sera mi si è spenta mentre mi avvicinavo a una rotonda...
            Ma cosa cambia tra motorino del minimo e motorino passo passo?

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
              Bella rigà... don't worry, ancora sn vivo...... vedo con piacere che la community dei 145/6isti non accenna a fermarsi... siamo già al 6° capitolo !!!

              Giandz... sono curioso di sapere come hai fatto a farti omologare i 17"............ ragazzi ma xké non uploadare qualche scansione di libretti con omolgate misure oltre i 15" ?

              Magari si potrebbero inviare insieme alla richiesta di rilascio nulla-osta x cercare di rendere + "buoni" gli addetti ai lavori all'ufficio omologazioni Fiat Auto........ (ovvio, previo consenso da parte dei titolari delle carte di circolazione !)

              'notte pupi...
              Bo...non è rischioso mettere un libretto in rete?

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                prova a farti fare un reset del motorino da examiner (non basta il metodo da giggggi oh'meccccannnicco di staccar la batteria...).
                Un reset del motorino con l'examiner? mmm.....se si può fare glielo chiederò...

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  motorino passo passo o minimo sono esattamente la stessa cosa non so xkè daniele li differenzi.
                  cmq è l'unica...pulisci il cf attacca all'examiner e fa il reset di tutte le posizioni della farfalla...ci mette circa un minuto a farlo.
                  Fatto quando avevo cambiato il motorino del minimo alla mia e all'accensione il minimo era a 2500..

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    mmm.....dal rottamatore qui hanno un 1.4....quasi quasi tiro giù quello.

                    Daniele dice che sono 2 separati perchè nella prima versione erano 2 diversi separati mentre nell'ultima tutt'uno...

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      nella prima c'era un particolare circuito del minimo nn un motorino..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X