Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    mamma mia che auto tamarre che ci sono in giro

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      hahaha

      mamma mia ho comprato uno scarico terron power!!!!

      al più presto lo monterò!!!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        cazz pero è bella la 45 di gian ... ha stile !
        President of STREET'S KINGZ rc
        ... la notte Terracina ... TREMA...
        OrZen Style®
        L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          si si è molto carina...poi i fanali post non li voleva mettere ma alla fine ci dicono...altrimenti era troppo rossa dai...poi sono in tinta con il black line
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            si si è molto carina...poi i fanali post non li voleva mettere ma alla fine ci dicono...altrimenti era troppo rossa dai...poi sono in tinta con il black line
            eia son d'accordo. certo un'assettino e sarebbe davvero favolosa
            La volontà muove le montagne!

            Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
              eia son d'accordo. certo un'assettino e sarebbe davvero favolosa
              ma se già rischio di toccare i parafanghi e passaruota....no no, niente assetto!!

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Ragazzi chiedo aiuto a voi .sono stato in officina alfa perchè la mia macchina a freddo non va bene e mi hanno detto che devo cambiare il misuratore massa d'aria (debimetro), morale: costa 430 €.
                Qualcuno di voi lo ha cambiato e se lo ha trovato a un prezzo più accessibile.
                Grazie
                «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                  Ragazzi chiedo aiuto a voi .sono stato in officina alfa perchè la mia macchina a freddo non va bene e mi hanno detto che devo cambiare il misuratore massa d'aria (debimetro), morale: costa 430 €.
                  Qualcuno di voi lo ha cambiato e se lo ha trovato a un prezzo più accessibile.
                  Grazie
                  madonna...mi sa che è un nuovo debimetro con filamento in oro ...no dai un 160/170 si dovrebbe prendere...430 mi sembra esagerato...se vedi il codice ricambio sull'eper poi il debimetro te lo prendi su ebay e te lo cambi tu
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Invece il prezzo originale è proprio quello se non più alto, io ne ho uno nuovo bosch se ti interessa: codice 0280217102 che è del 1.4 t.s. secondo serie (fine '97) e credo sia identico al tuo. Non so perchè il prezzo sia così alto, io lo pagai cifre simili, credo sia tra i debimitri più costosi in assoluto!
                    Ragazzi ormai ho deciso, cambio macchina e prenderò una 147 usata, la mia ormai è una rogna continua e mi sono rotto... vi leggo sempre comunque.
                    A presto e grazie a tutti dei preziosi consigli, ogni tanto scriverò per salutare.

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Hai il motore con la calotta in plastica o in alluminio? Forse io dovrei averne uno in giro. Sopra il debimetro cmq c'è un codice....se me lo dai vedo cosa posso fare. Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X