Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Ma il KIT tubi in treccia non si trova su EBAY !! Voi dove l'avete preso ?

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      io ho avuto culo di prenderli su ebay a 70euri...consegna a mano

      ma cmq se cerchi in giro li trovi...nuovi li paghi un centinaio di euro
      PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        ...oddio Luca... l'hai venduta alla fine?!?!

        Quanto mi spiace

        - Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
          si ma se hai il ponte post a tamburo devi cambiarlo tutto e il prezzo non è male per modificarlo da tamburo a disco...fabius guarda che anche sul bayo c'era uno che lo vendeva completo
          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Mi sembra una esagerazione 100€ !! Si trovano i brembo posteriori nuovi a 40 € su Ebay per gli 8 valvole !!
          atro dice bene. il mio mecca mi disse che avrei speso (dal demolitore) sui 150 euri.... 100 dunque dovrebbe andar bene. devo solo vedere la compatibilità
          La volontà muove le montagne!

          Welcome home Christine!
          http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            Ma il KIT tubi in treccia non si trova su EBAY !! Voi dove l'avete preso ?
            guarda io ben due volte li comprai specifici per la mia auto ma in entrambi i casi non montavano. alla fine li ho fatti prendere direttamente al meccanico, ma non so cosa abbia montato
            La volontà muove le montagne!

            Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              fabius ora che cambi il ponte mi sa che dovrai cambiarli...
              ma non ti conviene sostituire anche i freni ant???tu che tipo di freni hai all'ant???sempre autoventilati da 257 o hai quelli modello vekkio piatti?
              PIUTTOST CHE NIENT...MEI PIUTTOST!!!

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                guarda io ben due volte li comprai specifici per la mia auto ma in entrambi i casi non montavano. alla fine li ho fatti prendere direttamente al meccanico, ma non so cosa abbia montato
                Cioè ?? L'attacco pinza o lato tubo ? Pensavo fosse un articolo relativamente "tranquillo" Grazie delle info ! Dovrò fare attenzione dunque !

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                  io ho avuto culo di prenderli su ebay a 70euri...consegna a mano

                  ma cmq se cerchi in giro li trovi...nuovi li paghi un centinaio di euro
                  io con 70 euri ho preso i tubi aeronautici, il mozzo volante e il filtro aria a pannello in spugna + pulsante clacson con logo alfa! + 10€ di spedizione

                  cmq i ponti post son tutti uguali, io sulla 145 di mia madre ho montato quello della 146 1.4 junior, ma eper mi da completa compatibilità tra una serie e l'altra... dunque se non vuoi cambiar tutto il ponte, ti basta smontar i mozzi completi di pinze e recuperare corde freno a mano e il ripartitore della frenata con le varie tubazioni in uscita!
                  pure io lo pagai 100 eurazzi, aveva 40.000km la vettura!!

                  Per discorso freni, penso che con 500 euri sei dentro al lavoro (sinceramente dipende da quante ore van dentro, da cosa deve fare ecc), per le pinze basta che trovi una vettura qualsiasi con i 284 e sei a posto...
                  se trovi un coupè, una delta hpe, tipo 16v ecc ecc
                  Per il lavoro, si gli lasci i mozzi e il restante, lui vede le distanze e quant'altro anche senza auto, anzi è solo meglio lavorar a banco che sulla vettura!
                  sulla mia mi ha persino inserito un distanzialetto da 5 mm tra disco e mozzo per ripristinare la carreggiata, dato che la 33 ha dei dischi più spessi nella zona mozzo!
                  La Mia Alfa 33 16v

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    provate anche su

                    www.ricambituning.it

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                      Cioè ?? L'attacco pinza o lato tubo ? Pensavo fosse un articolo relativamente "tranquillo" Grazie delle info ! Dovrò fare attenzione dunque !
                      parlavo del tubo freno... non capisco che distinzione stai facendo...

                      Originariamente inviato da atro Visualizza il messaggio
                      fabius ora che cambi il ponte mi sa che dovrai cambiarli...
                      ma non ti conviene sostituire anche i freni ant???tu che tipo di freni hai all'ant???sempre autoventilati da 257 o hai quelli modello vekkio piatti?
                      all'anteriore ho già dischi brembo baffati (non ricordo il modello), pastiglie king dragon e tubi in treccia, ma sempre con le misure originali, niente di maggiorato. ma son soddisfatto della frenata.
                      cmq non credo di dover cambiare tutto il ponte, a quanto ne so basta cambiare dai mozzi in poi
                      La volontà muove le montagne!

                      Welcome home Christine!
                      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X