Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    e infatti me lo sta già facendo... che palle! non so più quante volte ho smontato e rimontato. ma dici che devo proprio cambiare il radiatore o si tratta di un tubo che perde? così prima mi procuro il ricambio e dopo apro
    La volontà muove le montagne!

    Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
      e infatti me lo sta già facendo... che palle! non so più quante volte ho smontato e rimontato. ma dici che devo proprio cambiare il radiatore o si tratta di un tubo che perde? così prima mi procuro il ricambio e dopo apro
      purtroppo puo' essere sia questo che quello e non lo sai finche' non smonti...

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Ciao tamarri(giandz eh eh eh)ogni tanto passo di qua e vedere le vostre alfa.

        Molto ma molto bella quella grigia di cui non ricordo ora il nome...

        Un consiglio per i volanti,esiste un kit di rivestimento in vera pelle traforata della simoniracing,va cucito sul volante originale e il risultato è ottimo.
        Io l'avevo fatto sulla mia ai tempi,la pelle era inoltre di una qualitÃ* molto ma molto maggiore rispetto all'originale.
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
          e infatti me lo sta già facendo... che palle! non so più quante volte ho smontato e rimontato. ma dici che devo proprio cambiare il radiatore o si tratta di un tubo che perde? così prima mi procuro il ricambio e dopo apro
          non vorrei buttarti giù ma al 90% dei casi è il radiatorino che sfiata e fa vapore...cmq controlla
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            Ciao tamarri(giandz eh eh eh)ogni tanto passo di qua e vedere le vostre alfa.

            Molto ma molto bella quella grigia di cui non ricordo ora il nome...

            Un consiglio per i volanti,esiste un kit di rivestimento in vera pelle traforata della simoniracing,va cucito sul volante originale e il risultato è ottimo.
            Io l'avevo fatto sulla mia ai tempi,la pelle era inoltre di una qualitÃ* molto ma molto maggiore rispetto all'originale.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ciao, il kit di Simoni Racing l'avevo montato anche io sulla Corsa B, ed il risultato era stupendo effettivamente!
            Pero' la pelle mi spiace non essere d'accordo con te ma non e' delle migliori, soprattutto quella argentata inox si e' consumata subito, nel giro di qualche mese e' partito tutto il colore...
            E poi, per quelli come me che non sopportano la forma del volante originale, il kit simoni non risolve un bel nulla...io sto cercando il volante del GTV-Spider per levarmi dalla vista sto triangolo sporgente (almeno l'avessero fatto a calice!!!) che mi punta contro...
            proprio non lo posso vedere...

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              Beh per quelli in pelle colorata non so,non mi sono mai piaciuti...ma quello in pelle nera era di ottima fattura...dopo cento mila km era ancora come nuovo,mentre l'originale dopo trenta mila era tutto spelato...

              Per la forma è un altro discorso invece.
              Scritto con un dispositivo mobile
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Ciao, il kit di Simoni Racing l'avevo montato anche io sulla Corsa B, ed il risultato era stupendo effettivamente!
                Pero' la pelle mi spiace non essere d'accordo con te ma non e' delle migliori, soprattutto quella argentata inox si e' consumata subito, nel giro di qualche mese e' partito tutto il colore...
                E poi, per quelli come me che non sopportano la forma del volante originale, il kit simoni non risolve un bel nulla...io sto cercando il volante del GTV-Spider per levarmi dalla vista sto triangolo sporgente (almeno l'avessero fatto a calice!!!) che mi punta contro...
                proprio non lo posso vedere...
                dovresti trovarne uno tipo questo...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                  Beh per quelli in pelle colorata non so,non mi sono mai piaciuti...ma quello in pelle nera era di ottima fattura...dopo cento mila km era ancora come nuovo,mentre l'originale dopo trenta mila era tutto spelato...

                  Per la forma è un altro discorso invece.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  a pensarci bene a me si era consumata solo la parte colorata, in effetti...

                  potrebbe essere una buona idea per me prendere il volante del GTV e foderarlo col coprivolante simoni (il bello di quel coprivolante e' che una volta montato e cucito risulta esattamente come un volante pellato
                  Quella si che e' una trovata geniale di Simoni.

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    dovresti trovarne uno tipo questo...
                    [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0d/GTV-Spider_1998_interni.jpg[/qimg]


                    mmm e' del GTV-Spider restyling? quello subito prima della Brera?
                    trovarlo sara' un miracolo!!!!

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Fabius... per il radiatorino del riscaldamento non devi smontare nulla !
                      Ti basta toglier via la paratia laterale in plastica lato guida (quella piccola grata con le fessure dalla quale esce l'aria x i piedi, a lato del tunnel) e si sfila da lì sotto... il mio meccanico fece così... NON smontare nulla !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X