Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Con la slitta l'uomo rosso fa traversi a più non posso, monta Bilstein con l'assetto e lo scarico diretto; con il cambio sequenziale porta a tutti un Buon Natale !!!

Commenta

Salve ragazzi, auguri a tutti anche se in ritardo
      Volevo chiedere lumi a chi ricorda vagamente i problemi della mia macchina perchè dopo alcuni mesi che la macchina andava bene ha iniziato questa mattina a dare problemi di minimo irregolare, a non andare in moto e a far fatica ad andare avanti, poi ogni tanto si sistema e va meglio... ho notato che come l'altra volta il giorno prima avevo stiracchiato un pò le marce, ma parliamo di 5.500 giri massimo e per qualche istante quindi non credo di aver rovinato niente, la macchina è in ordine e ripeto che andava benissimo fino a ieri quindi non so proprio dove sbattere la testa, domani andrò dal meccanico sperando non sia in ferie. Ricordo che ho un 1.4 T.S.
      Grazie a chi vorrà azzardare qualche soluzione a parte quella di cambiare macchina anche se onestamente mi sto veramente stancando dato che ho sempre fatto manutenzione scrupolosa e più volte ho desistito dal volerla dare via...
      Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
        Con la slitta l'uomo rosso fa traversi a più non posso, monta Bilstein con l'assetto e lo scarico diretto; con il cambio sequenziale porta a tutti un Buon Natale !!!

AUGURI A TUTTI!
        La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
        http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
          quanto costano di concorrenza? dove li hai trovati?
          Autoricambi vicino a casa mia, son della lamperti le corde...
          prezzo non ricordo, la sinistra cmq costava 3 euri in più perchè aveva il riparo anticalore!
          cmq non eran oltre i 20 euri l'una...
          per la 33 costan 35 la coppia ma son decisamente più lunghe... e meno diffuse!
          Ultima modifica di lorenz16v; 27-12-2009, 22:15.
          La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Sono ancora in tempo ???
            A U G U R I ! ! ! !
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
              Volevo chiedere lumi a chi ricorda vagamente i problemi della mia macchina perchè dopo alcuni mesi che la macchina andava bene ha iniziato questa mattina a dare problemi di minimo irregolare, a non andare in moto e a far fatica ad andare avanti, poi ogni tanto si sistema e va meglio... ho notato che come l'altra volta il giorno prima avevo stiracchiato un pò le marce, ma parliamo di 5.500 giri massimo e per qualche istante quindi non credo di aver rovinato niente, la macchina è in ordine e ripeto che andava benissimo fino a ieri quindi non so proprio dove sbattere la testa, domani andrò dal meccanico sperando non sia in ferie. Ricordo che ho un 1.4 T.S.
              Grazie a chi vorrà azzardare qualche soluzione a parte quella di cambiare macchina anche se onestamente mi sto veramente stancando dato che ho sempre fatto manutenzione scrupolosa e più volte ho desistito dal volerla dare via...
              Grazie ancora
              per me solita storia....debimetro o sonda...ma più facile debimetro....
              Il motorino del minimo non credo poichè non da problemi di erogazione...

Commenta

debimetro senza dubbi... la sonda in avviamento non da problemi... serve solo a correggere la carburazione in moto e se non erro, viene disattivata in forti accelerazioni!

se poi ti capita che rimane fissa a 700 giri/m al minimo....
                La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
                  cambiare le corde freno a mano...
                  io le ho prese di concorrenza e han i gommini a inizio e fine fume decisamente più efficienti di quelli originali...
                  auto a -10 gradi e il freno a mano si è comportato benssimo...

anche a me e' successo!!! incredibile, la prima volta che trovo questo problema su un'auto!
                  cmq grazie allora per la dritta, sicuramente lo faro' anche io, anche con la modifica vicino al lamierino dello scarico, grazie siete stati molto utili tutti!

BUONE FESTE!!!!

PS: io cmq l'ho sbloccata l'auto facendo avanti e indietro alla fine si e' mossa

Commenta

Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
                    Grazie ancora

Sonda lambda o debimetro, attaccando il mezzo all'examiner alfa si può avere un responso preciso.
                    la sonda costa sui 60 euro, un debimetro sui 100 euro...

Commenta

Grazie a tutti ma non è nessuno di questi pezzi e neanche il sensore del termostato. A questo punto rimane solo la centralina credo...

Commenta

Sto operando...
                      X