Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
    FAIL! ma quale pugno in faccia...lo sai xkè ce l'ho stemma verniciato dietro?NO! ho lasciato lo stemma xkè il pulsantino di apertura del portello bagaglio funziona quando gli pare, e quando non funziona devo dargli di chiave.. .... quindi
    Anche a me lo faceva quella vecchia...però perchè era stata tamponata poverina. Cmq se la tua non è stata tamponata basta solamente registrare l'aggancio. Su questa attuale funziona perfettamente infatti

Commenta

Ciao ragazzi, ho una 145 junior da vendere ( anche a pezzi) se qualcuno è interessato a pezzi o auto intera...
      Si risparmia qualche soldino

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        Anche a me lo faceva quella vecchia...però perchè era stata tamponata poverina. Cmq se la tua non è stata tamponata basta solamente registrare l'aggancio. Su questa attuale funziona perfettamente infatti
        mai tamponata! bhe.. come si fa quella cosa?!... x quelle "stupidaggini" non so fare.. magari so farmi l'impianto a led centralizzato e impianto audio in macchina, ma non ti so smontare un lucchetto..

Commenta

giandz si riferisce al fermo su cui si aggancia il portellone, quello che hai di fronte quando sollevi il portellone. Allenti i due dadi e regoli il fermo nella posizione giusta per aprire/chiudere senza sforzi
          La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
          http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

ottimo... domani pomeriggio quando prendo l'alfa farò sta cosa... se va tutto bene la riporto dal carrozziere x lisciare il portellone, cosi ne approfitto x rivernicare le pinze rosse dato che fra pochi giuorni arrivano i nuovi cerchi, UUUUUUUUUUHhhhh ...

a saperlo prima facevo fare tt il lavoro ieri... cakkio.. io pensavo fosse un problema del bottone o che altro... bhhe meeeeeejo!!!

Commenta

mai tamponata! bhe.. come si fa quella cosa?!... x quelle "stupidaggini" non so fare.. magari so farmi l'impianto a led centralizzato e impianto audio in macchina, ma non ti so smontare un lucchetto..
              Già che è dal carrozzo faglielo fare....è un lavoro da 5 minuti proprio!

Commenta

ottimo... domani pomeriggio quando prendo l'alfa farò sta cosa... se va tutto bene la riporto dal carrozziere x lisciare il portellone, cosi ne approfitto x rivernicare le pinze rosse dato che fra pochi giuorni arrivano i nuovi cerchi, UUUUUUUUUUHhhhh ...

a saperlo prima facevo fare tt il lavoro ieri... cakkio.. io pensavo fosse un problema del bottone o che altro... bhhe meeeeeejo!!!
                Ma tu, quando schiacci il bottone ma il portelone non si apre, senti che cmq arriva corrente? Come se tenta di aprire ma non ce la fa?

Commenta

Già che è dal carrozzo faglielo fare....è un lavoro da 5 minuti proprio!
                  eh... glielo dico domani quando la vado a prendere.. xkè se lo chiamo e glielo dico adesso mi dice si si si.. e poi non lo fa (già successo x altre cose che gli h o chiesto)

Ma tu, quando schiacci il bottone ma il portelone non si apre, senti che cmq arriva corrente? Come se tenta di aprire ma non ce la fa?
                  si si il pulsante funziona fa click click click... x tutte le volte che lo calzo, ma non si apre...

Commenta

si si il pulsante funziona fa click click click... x tutte le volte che lo calzo, ma non si apre...
                    Ma si è solo questione di registrazione allora.....

Commenta

eh bene.. quasi quasi gliela lascio, ma anche no.. lavora come una lumaca, gli ho portato gli specchietti originali da verniciare, glieli ho portati a dicembre... e lui me li ha fatti mi pare ieri... ma come cazz'è? se io nn chiamo o non mi faccio vivo la roba non va fatta? ma boh... c'è caso che x lisciare il portellone dietro e registrare l'apertuta me la tiene 2 settimane.. e non mi va!

Commenta

Sto operando...
                      X