Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
    eh bene.. quasi quasi gliela lascio, ma anche no.. lavora come una lumaca, gli ho portato gli specchietti originali da verniciare, glieli ho portati a dicembre... e lui me li ha fatti mi pare ieri... ma come cazz'è? se io nn chiamo o non mi faccio vivo la roba non va fatta? ma boh... c'è caso che x lisciare il portellone dietro e registrare l'apertuta me la tiene 2 settimane.. e non mi va!
    Beh...dipende....se ti fa prezzi da amico allora può starci che ci mette tanto. Se ti fa prezzi "normali" allora è un tantino lento!

Commenta

bha... l'unica cosa "amica" che ha fatto è stato farmi pagare un pò alla volta i 3200€ di riparazione della macchina (ho centrato a 120 prima un marciapiede poi un'altra alfa!!) un'annetto fa quasi....

Commenta

Se serve qualcosa fate un fischio

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=278708

Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da peG[A]Sus_n1` Visualizza il messaggio
          FAIL! ma quale pugno in faccia...lo sai xkè ce l'ho stemma verniciato dietro?NO! ho lasciato lo stemma xkè il pulsantino di apertura del portello bagaglio funziona quando gli pare, e quando non funziona devo dargli di chiave.. .... quindi
          veramente il fail sei tu che non hai lisciato il cofano post come l'anteriore per non far registrare o riparare la serratura ;-) hai speso di più sia in soldi che tempo a far verniciare il logo ... Cmq io quando ho fatto lisciare il portellone ho messo un secondo cavo d'acciaio che arriva sotto i sedili post da usare in caso d'emergenza ...
          Scritto con un dispositivo mobile
          President of STREET'S KINGZ rc
          ... la notte Terracina ... TREMA...
          OrZen Style®
          L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
            veramente il fail sei tu che non hai lisciato il cofano post come l'anteriore per non far registrare o riparare la serratura ;-) hai speso di più sia in soldi che tempo a far verniciare il logo ... Cmq io quando ho fatto lisciare il portellone ho messo un secondo cavo d'acciaio che arriva sotto i sedili post da usare in caso d'emergenza ...
            Scritto con un dispositivo mobile
            si ma tu sei un caso a parte dani!!! minimo hai il tasto per sganciare i chiodi a chi ti sta dietro...
            La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

si ... raga qualcuno ha qualche info riguardo ai " Ceramic Power Liquid " chi sa qualcosa a riguardo? qualcuno di voi ne ha mai provati di questi liquidi? fatemi capire..

ci sono 2 tipi, quello x il cambio e quello x il motore...

" Ceramic power liquid Evolution è adatto per i motori di ultima generazione, sia benzina che diesel, con o senza turbo, sovralimentati e multivalvole oltre che common rail.
              Ceramic power liquid Evolution non è un additivo ma un trattamento definitivo.
              Questo prodotto è composto da microscopiche particelle di ceramica che si attaccano, per effetto del calore e della pressione su tutte le parti metalliche del motoreche sono in attrito.
              La superficie creata, molto liscia, riduce gli attriti fino al 90%.
              Pere questo motivo il motore ha bisogno di meno carburante e produce fino al 15% di potenza in più.
              Meno attrito significa meno rumorosità, diminuzione della temperatura dell'olio e soprattutto meno usura del motoreanche in pessme condizioni di lubrificazione, per esempio nella partenza a freddo.
              Il prodotto è compatibile con qualsiasi tipo di olio utilizzato.
              La confezione da 300 ml è per motori diesel fino a 1500 cc. mentre quella da 450 ml per motori da 1600 a 2500 cc. "

x il cambio

" Ceramic power liquid Gearbox in aggiunta ai polimerici, agli anti-ossidanti, agli anti-usura ed agli additivi EP, contiene anche combinazioni tecnicamente avanzate di ceramica e di multi organo-metalli complessi.
              Tale sinergia garantisce un cambio scorrevole anche nelle condizioni più estreme, diminuisce l'attrito, riduce l'usura e la rumorosità del cambio.
              NON E' ADATTO AL CAMBIO AUTOMATICO
              La confezione è da 100 ml e tratta fino a 3 Kg di olio.

Modo d'uso
              Agitare bene il flacone, aggiungere tutto il contenuto nell'olio del cambio o del differenziale, percorrendo poi alcuni km.
              E' vantaggioso fare questo trattamento cambiando l'olio stesso.
              Il ceramic power Liquid GearBox non è adatto per cambio automatico.
              Il trattamento è attivo per 150000 km circa.
              Per auto con cambio e differenziale lubrificati dallo stesso olio n. 1 confezione di Ceramic Power Liquid GearBox .
              Per auto con 4 ruote motrici n. 3 confezioni ceramic power liquid gearbox, 1 nel cambio, 1 nel differenziale anteriore e 1 in quello posteriore.
              Per auto con trazione posteriore n. 2 confezioni di ceramic power liquid gearbox, 1 nel cambio e 1 nel differenziale "

illuminatemi come uno xeno 8000k!
              Ultima modifica di peG[A]Sus_n1`; 12-02-2010, 01:12.

Commenta

bha... l'unica cosa "amica" che ha fatto è stato farmi pagare un pò alla volta i 3200€ di riparazione della macchina (ho centrato a 120 prima un marciapiede poi un'altra alfa!!) un'annetto fa quasi....
                minchia....3200 euro son tanti soldi......

Commenta

ah,,,di s'era piegato il tetto e mezzo paraurti davanti non c'era + ... ho ancora le foto..

Commenta

si ... raga qualcuno ha qualche info riguardo ai " Ceramic Power Liquid " chi sa qualcosa a riguardo? qualcuno di voi ne ha mai provati di questi liquidi? fatemi capire..

ci sono 2 tipi, quello x il cambio e quello x il motore...

" Ceramic power liquid Evolution è adatto per i motori di ultima generazione, sia benzina che diesel, con o senza turbo, sovralimentati e multivalvole oltre che common rail.
                    Ceramic power liquid Evolution non è un additivo ma un trattamento definitivo.
                    Questo prodotto è composto da microscopiche particelle di ceramica che si attaccano, per effetto del calore e della pressione su tutte le parti metalliche del motoreche sono in attrito.
                    La superficie creata, molto liscia, riduce gli attriti fino al 90%.
                    Pere questo motivo il motore ha bisogno di meno carburante e produce fino al 15% di potenza in più.
                    Meno attrito significa meno rumorosità, diminuzione della temperatura dell'olio e soprattutto meno usura del motoreanche in pessme condizioni di lubrificazione, per esempio nella partenza a freddo.
                    Il prodotto è compatibile con qualsiasi tipo di olio utilizzato.
                    La confezione da 300 ml è per motori diesel fino a 1500 cc. mentre quella da 450 ml per motori da 1600 a 2500 cc. "

x il cambio

" Ceramic power liquid Gearbox in aggiunta ai polimerici, agli anti-ossidanti, agli anti-usura ed agli additivi EP, contiene anche combinazioni tecnicamente avanzate di ceramica e di multi organo-metalli complessi.
                    Tale sinergia garantisce un cambio scorrevole anche nelle condizioni più estreme, diminuisce l'attrito, riduce l'usura e la rumorosità del cambio.
                    NON E' ADATTO AL CAMBIO AUTOMATICO
                    La confezione è da 100 ml e tratta fino a 3 Kg di olio.

Modo d'uso
                    Agitare bene il flacone, aggiungere tutto il contenuto nell'olio del cambio o del differenziale, percorrendo poi alcuni km.
                    E' vantaggioso fare questo trattamento cambiando l'olio stesso.
                    Il ceramic power Liquid GearBox non è adatto per cambio automatico.
                    Il trattamento è attivo per 150000 km circa.
                    Per auto con cambio e differenziale lubrificati dallo stesso olio n. 1 confezione di Ceramic Power Liquid GearBox .
                    Per auto con 4 ruote motrici n. 3 confezioni ceramic power liquid gearbox, 1 nel cambio, 1 nel differenziale anteriore e 1 in quello posteriore.
                    Per auto con trazione posteriore n. 2 confezioni di ceramic power liquid gearbox, 1 nel cambio e 1 nel differenziale "

illuminatemi come uno xeno 8000k!
                    L'ho messo nel motore e differenze zero. Dovrebbe cmq contenere l'usura
                    Ad ogni modo c'è prima il prodotto per fare la pulizia e poi quello per il trattamento definitivo...
                    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

buongiorno...

Commenta

Sto operando...
                      X