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ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

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  • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

    meglio sicuramente dell'attuale
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

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    • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

      Buongiorno a tutti, come state? Eccomi ritornato dopo 3 settimane di vacanza.

      La scorsa settimana ho effettuato la rimappatura della centralina da RAMA, vi allego la prima rullata dopo le modifiche, quando ancora la centralina stava acquisendo i parametri modificati; la macchina ha rullato 157cv originali e 240nm di coppia (solo con pannello K&N e centrale e terminale di scarico), ora siamo a 170cv e oltre 300nm di coppia.

      Rispetto alla settimana scorsa e' migliorata; in modalita' normale viaggia piu' o meno come in SPORT BOOST da originale, e premendo il boost si ha un notevole surplus di coppia e allunga piu' decisamente anche oltre i 5500 giri, il limitatore si e' spostato da 6500 a 6700 giri, non che serva con la turba originale ma cmq... La cosa che mi ha impressionato di piu' e' la sensibilita' dell'acceleratore, nella modifica si sono rivisti i parametri di funzionamento del drive by wire, non ci sono piu' tempi morti e, ad andatura costante, sembra consumare meno, a 130 km/h costanti in sesta sta tranquillamente a 14,5 km/litro...

      Un plauso alla cortesia, simpatia, ed estrema preparazione tecnica e disponibilita' dell'officina RAMA...piccola chicca, ora la pop-off e' libera, con filtrino BMC sullo sfiato, grazie anche a questo e al rivisto funzionamento del drive by wire lo sfiato e forte e secco, non stile "vicks sinex" , come nella 500 assetto corse,

      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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      • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

        Alla fine hai mappato, bravo

        sabato sono su da Rama, accompagno un ragazzo che farà un upgrade ai freni della sua 500A.

        Ci sarai?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

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        • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

          Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          be nn andra tanto il qubo pero e molto bello e comodo
          Assettato, cerchi a canale e vetri neri è qualcosa di fantastico
          Peccato che sia uno dei mezzi più immobili che esista
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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          • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Alla fine hai mappato, bravo

            sabato sono su da Rama, accompagno un ragazzo che farà un upgrade ai freni della sua 500A.

            Ci sarai?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ehehehe grazie Basti....vedo come mi metto con il lavoro, ti aggiorno dai
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

            219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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            • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

              Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
              ahhhh che bella!!

              ecco le foto(purtoppo) ufficiali

              [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/fiat-punto-evo-02/FiatPuntoEvo_05.jpg[/qimg]


              [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/fiat-punto-evo-02/FiatPuntoEvo_01.jpg[/qimg]


              l'interno è carino..ma l'esterno......bisognerà abituarsi (e mooolto)
              ...acc!!...la bianca a prima vista sembra un a 500 allungata...muble muble....
              ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

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              • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

                Molla,con la frizione? Tutto ok?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Molla,con la frizione? Tutto ok?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Nessun problema...l'abbiamo provata e riprovata al banco rulli frenato e su strada, ma per ora (sgrat sgrat) tutto fila liscio...
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

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                  • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

                    Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, come state? Eccomi ritornato dopo 3 settimane di vacanza.

                    La scorsa settimana ho effettuato la rimappatura della centralina da RAMA, vi allego la prima rullata dopo le modifiche, quando ancora la centralina stava acquisendo i parametri modificati; la macchina ha rullato 157cv originali e 240nm di coppia (solo con pannello K&N e centrale e terminale di scarico), ora siamo a 170cv e oltre 300nm di coppia.

                    Rispetto alla settimana scorsa e' migliorata; in modalita' normale viaggia piu' o meno come in SPORT BOOST da originale, e premendo il boost si ha un notevole surplus di coppia e allunga piu' decisamente anche oltre i 5500 giri, il limitatore si e' spostato da 6500 a 6700 giri, non che serva con la turba originale ma cmq... La cosa che mi ha impressionato di piu' e' la sensibilita' dell'acceleratore, nella modifica si sono rivisti i parametri di funzionamento del drive by wire, non ci sono piu' tempi morti e, ad andatura costante, sembra consumare meno, a 130 km/h costanti in sesta sta tranquillamente a 14,5 km/litro...

                    Un plauso alla cortesia, simpatia, ed estrema preparazione tecnica e disponibilita' dell'officina RAMA...piccola chicca, ora la pop-off e' libera, con filtrino BMC sullo sfiato, grazie anche a questo e al rivisto funzionamento del drive by wire lo sfiato e forte e secco, non stile "vicks sinex" , come nella 500 assetto corse,

                    [qimg]http://img21.imageshack.us/img21/6414/dynotestgpamolla00011.th.jpg[/qimg]


                    Rama lo consiglio sempre come puoi vedere lui è l'unico che non regala Cv facili ...io per te aggiungerei solo un bel Kat 200 celle..
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

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                    • Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

                      Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti, come state? Eccomi ritornato dopo 3 settimane di vacanza.

                      La scorsa settimana ho effettuato la rimappatura della centralina da RAMA, vi allego la prima rullata dopo le modifiche, quando ancora la centralina stava acquisendo i parametri modificati; la macchina ha rullato 157cv originali e 240nm di coppia (solo con pannello K&N e centrale e terminale di scarico), ora siamo a 170cv e oltre 300nm di coppia.

                      Rispetto alla settimana scorsa e' migliorata; in modalita' normale viaggia piu' o meno come in SPORT BOOST da originale, e premendo il boost si ha un notevole surplus di coppia e allunga piu' decisamente anche oltre i 5500 giri, il limitatore si e' spostato da 6500 a 6700 giri, non che serva con la turba originale ma cmq... La cosa che mi ha impressionato di piu' e' la sensibilita' dell'acceleratore, nella modifica si sono rivisti i parametri di funzionamento del drive by wire, non ci sono piu' tempi morti e, ad andatura costante, sembra consumare meno, a 130 km/h costanti in sesta sta tranquillamente a 14,5 km/litro...

                      Un plauso alla cortesia, simpatia, ed estrema preparazione tecnica e disponibilita' dell'officina RAMA...piccola chicca, ora la pop-off e' libera, con filtrino BMC sullo sfiato, grazie anche a questo e al rivisto funzionamento del drive by wire lo sfiato e forte e secco, non stile "vicks sinex" , come nella 500 assetto corse,

                      [qimg]http://img21.imageshack.us/img21/6414/dynotestgpamolla00011.th.jpg[/qimg]
                      Rama è davvero in gamba...anche se personalmente avrei cercato di lavorare sul buco di coppia a 3000rpm (hai una curva di coppia un pò appuntita) visto che non hai preso chissà quanti cv di potenza max...cmq è ormai evidente come siano questi i dati REALI della GPA...170/175cv dopo una mappa, circa 160 quasi stock e sopratutto circa 20cv dissipati e non 40
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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