Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°
sera fratelli!! ho latitato un pò ultimamente eh...

ci sono, ci sono.... anche se ogni tanto nn scrivo, leggo....

che si dice di bello?? l'alto ieri sono andato a trovare un mio vecchio amico che nn vedevo da parecchio tempo....!! è anche un ex socio del mio vecchio club...!! mi ha fatto provare (a dir la verità l'avevo già provata pochissimo dopo che l'aveva presa....) la sua corsa opc...!! cavolo..... A differenza della prima volta, ora mi ha fatto davvero una bella impressione.....!! caxxo che spinta...!! un bel giocattolino!! stasera invece da lontano in un parcheggio ho visto una GPA bianca, con sky e kit estetico....!! "bellissima"... mi son detto....!! stavo per girarmi e proseguire per la mia strada, quando mi casca l'occhio sullo scarico...

era quello della GP sport....!! "Quì ci vuole un approfondimento"!! ho attraversato la strada e sono andato da vicino per vederla!!! era più falsa di una carta da 3 euro!!! una normalissima GP (forse t jet sport...)!! paraurti normali.... scarico sport..... kit estetico abarth (stickers e specchietti, e anche scorpione sul cofano), stemmi abarth su paraurti e portellone!!! pinze rosse, anche se nn ho ripensato a vedere se erano quelle brembo originali, oppure solo verniciate di rosso....!! non ho fatto caso neanche agli interni....!!! che buffone.....!!!
sera fratelli!! ho latitato un pò ultimamente eh...

ci sono, ci sono.... anche se ogni tanto nn scrivo, leggo....

che si dice di bello?? l'alto ieri sono andato a trovare un mio vecchio amico che nn vedevo da parecchio tempo....!! è anche un ex socio del mio vecchio club...!! mi ha fatto provare (a dir la verità l'avevo già provata pochissimo dopo che l'aveva presa....) la sua corsa opc...!! cavolo..... A differenza della prima volta, ora mi ha fatto davvero una bella impressione.....!! caxxo che spinta...!! un bel giocattolino!! stasera invece da lontano in un parcheggio ho visto una GPA bianca, con sky e kit estetico....!! "bellissima"... mi son detto....!! stavo per girarmi e proseguire per la mia strada, quando mi casca l'occhio sullo scarico...

Commenta