annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Dimenticavo,la mia è stock tranne il pannello.

Cmq mi diceva Mauro di Rama che le prime serie sono più "cattive" delle seconde serie, tutte le seconde serie viste da lui sono meno potenti
    Scritto con un dispositivo mobile
    Buongiorno a tutti...quando ha rullato la mia c'era anche molto caldo e umidita' e credo che siano fattori influenti sul risultato finale...la mia é uscita dalla linea di montaggio a ottobre 2007, piu' prima serie di cosi'
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

P.S....per Massy: l'andamento irregolare della mia curva di coppia era dovuto al fatto che, nel momento della rullata, la centralina stava ancora acquisendo i parametri da poco immessi per via seriale Ora e' decisamente migliorata, con i km. Fra poche settimane dovrei montare l'intercooler maggiorato e li' faro' un'altra rullata, senz'altro con temperature ambientali piu' fresche

Commenta

Peppe, ma sulla 6 avevi ammortizzatori Tuning2000?
        L'ho letto su assetto

per quanto li hai avuti? Come si comportavano?
        li ho avuti per 3 anni, e li ha ancora il mio mecca sulla mia Ex Sei,l'altra sera è venuto con me e Black in giro ......e dice che come assetto non sono ancora al livello del suo .... purtroppo lo sò bene
        Comportamento molto buono, rollio e beccheggio quasi nullo senza peggiorare troppo il confort, poi in relazione al prezzo veramente buoni
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Per la nostra fanno nulla di fisso?
          Io ora proprio non posso guardare, col cell ci metterei un'ora a capire solo com'è fatto il loro sito
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

spettacolo non ci avevo pensato a rivedere stò marchio .......
            eccoli http://www.tuning2000.it/tbl_kmgtsr_...rPage=2&id=414
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Per la nostra fanno nulla di fisso?
              Io ora proprio non posso guardare, col cell ci metterei un'ora a capire solo com'è fatto il loro sito
              ù
              Allora Basti, hai visto quanto sono cordiali e preparati Mauro e colleghi?

Commenta

• Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                ù
                Allora Basti, hai visto quanto sono cordiali e preparati Mauro e colleghi?
                si,sono proprio alla mano e professionali. E che belve che hanno lì dentro :P
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  io no ovviamente
                  ha fatto delle prove un amico con la SS mappata
                  Tutto qui???!!!!
                  Che fai.....sei avaro con le parole.......raccontami che sono curioso, anche in PM se vuoi.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Alhoa ragazzi!!

Appena tornato dall'Abarth e dalla bella Sara ()
                    ...dopo aver elegantemente rifiutato una GPA Super Sport in arrivo con il nuovo colore Grigio Tuono (mi pare)...alla misera cifra di 24000 sesterzi e più...mi sono fatto preventivare la mia GPA...sconto ...uno scarso 5%....
                    COMUNQUE...per quanto riguarda l'euro 4...sto aspettando una telefonata...in quanto mi informava che ordinandola ora arriverebbe già euro 5...e nel caso bisognerebbe chiedere "udite udite"...la modifica ad euro 4 ??!!!...oibò...mi sembrano notizie un pò confuse...però...per me l'importante e che non la soffochino ulteriormente...
                    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

A quanto stà di listino BASE la SuperSport? Proprio base, senza metterci optional

e che optional ha di base?

Commenta

Sto operando...
                      X