annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Desert con la tua Super SS prenderai mazzate dalle vecchie GPA !!!!!!!
    ...ehehehe!...little devil!!! ...in primis...io NON devo acquistare una Super SS... in secundis...io acquisto solo la "vecchia" GPA......e poi...essendo una persona fondamentalmente "tranquilla" al volante...chiunque può darmi mazzate...perlomeno fino al giorno in cui non deciderò di metter mano alla GPA...e in quel caso "aimè" saranno in pochi a potermi dare mazzate...e dico "aimè" perchè non mi limiterei a pochi e soft tuning...con conseguente esborso di taaaanti Cubilioni di euro...e ve lo dico per passata esperienza...sigh!
    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
      ...ehehehe!...little devil!!! ...in primis...io NON devo acquistare una Super SS... in secundis...io acquisto solo la "vecchia" GPA......e poi...essendo una persona fondamentalmente "tranquilla" al volante...chiunque può darmi mazzate...perlomeno fino al giorno in cui non deciderò di metter mano alla GPA...e in quel caso "aimè" saranno in pochi a potermi dare mazzate...e dico "aimè" perchè non mi limiterei a pochi e soft tuning...con conseguente esborso di taaaanti Cubilioni di euro...e ve lo dico per passata esperienza...sigh!
      Peppe gioca...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Ma non buttare cubilioni di euro nell'auto...
        Piuttosto regalami pentalioni di euro a me
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Purtroppo brutto dire che i soldi sulle auto son sbagliati che poi tra 3 anni la car svaluterà un botto però si vive solo na volta in terra in cielo chissà...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

...ma siii!!...si fa per dire...sono finiti i tempi in cui spendevo una decina di milioni su una R5 GT...certo...era divertente sfiorare l'acceleratore in terza e vedere il muso pattinare...n'a bara su 4 ruote!!!...una sera (fresca e con un eccellente tasso di umidità nell'aria) ho anche provato a "bruciacchiare" una Delta Evo...ma non c'è stato verso...come premevo il pedale destro...pattinava..acc!!!...ma se riuscivo a mettere la 4a o la 5a...aiaiiiii!!!...ghghgh!!!...in città ...al minimo...non più di 4 km/lt!!!...eeee...la gioventù

Commenta

Bei tempi, vero?
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Bei tempi, vero?

........poi sono arrivati: il caro prezzi...i dispositivi antiinquinamento...la benzina verde...verde come l'avarizia di ottani che regala......

...peccato che tu sia così....giovane !!!!
                Ultima modifica di deserteagle; 07-09-2009, 14:52.

Commenta

........poi sono arrivati: il caro prezzi...i dispositivi antiinquinamento...la benzina verde...verde come l'avarizia di ottani che regala......

...peccato che tu sia così....giovane !!!!
                  Puoi sempre prendere la GpA è nel garage avere una delta S4 -R5 turbo-uno turbo quando ti mancano quei momenti.

Commenta

su quattroruote di settembre cmq la gpa la danno ancora euro 4!! se nn sbaglio le case automobiliste dovranno far uscire tutte le loro produzioni OBBLIGATORIAMENTE euro 5 dopo i primissimi mesi del 2011 mi pare!!! solo i modelli di NUOVA CONCEZIONE, dopo settembre 2009 dovranno essere euro 5!! quindi credo che la GPA ancora per tutto il 2009 sarà euro 4 secondo me...!! correggetemi se sbaglio!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

...ma siii!!...si fa per dire...sono finiti i tempi in cui spendevo una decina di milioni su una R5 GT...certo...era divertente sfiorare l'acceleratore in terza e vedere il muso pattinare...n'a bara su 4 ruote!!!...una sera (fresca e con un eccellente tasso di umidità nell'aria) ho anche provato a "bruciacchiare" una Delta Evo...ma non c'è stato verso...come premevo il pedale destro...pattinava..acc!!!...ma se riuscivo a mettere la 4a o la 5a...aiaiiiii!!!...ghghgh!!!...in città ...al minimo...non più di 4 km/lt!!!...eeee...la gioventù
                      Dalla terza in poi con R5/Uno ben pasticciate le passavi le Delta evo.
                      Certo se spendi soldi sul Delta non c'è storia, però eran soddisfazioni.
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                      X