annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
    in concessionaria il ragazzo mi ha detto che da qui a 2 mesi faranno la presentazione, e anche il prezzo rimarrà invariato...ti porto quello che ha detto lui io infatti le ho prese con le pinze queste info

alla fine mi sto convincendo a prendere l'attuale a fuck al modello nuovo
    Onestamente non mi fido molto di quello che dicono i concessionari e in particolare i venditori in quanto spesso ne sanno meno di noi....

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
    essesse vuol dire supersport alla fine..non vorrei che in attesa della nuova GPAevo vogliono fare ancora un po di numeri(smaltire i kit essesse invenduti)uniti a qualche adesivo la spacciano x una nuova versione..
    anche io dubito esca subito la nuova altrimenti inutile fare questa versione x 1 mese soltanto
    in ogni caso ottima car mi piace proprio
    Molto probabilmente è un modo per spingere la vendita dei kit perchè sembrerebbe che ultimamente ne abbiano venduti pochi...

[QUOTE=EnricoPanda;14974346]
    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano che esca fra un mese...Tutti fino ad oggi han detto che se va bene uscirà verso marzo/aprile dell'anno prossimo...

Per quanto riguarda il kit essesse onestamente non ne sapevo nulla...

QUOTE]

ma perche io ieri nn sapendo quanto costava la supersport mente la provavo gli ho chiesto se era meglio prendere questa o prendere quella normale con il kit per il prezzo e lui mi a detto che il kit nn lo mettono piu.
    pero nn so se nn lo puoi ordinare subito insieme alla macchina o nenanche dopo.
    Magari non ti montano più il kit a zero Km ma spero che sia sempre disponibile per le stock già prodotte...
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

[QUOTE=EnricoPanda;14974346]
      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Mi sembra molto strano che esca fra un mese...Tutti fino ad oggi han detto che se va bene uscirà verso marzo/aprile dell'anno prossimo...

Per quanto riguarda il kit essesse onestamente non ne sapevo nulla...

QUOTE]

ma perche io ieri nn sapendo quanto costava la supersport mente la provavo gli ho chiesto se era meglio prendere questa o prendere quella normale con il kit per il prezzo e lui mi a detto che il kit nn lo mettono piu.
      pero nn so se nn lo puoi ordinare subito insieme alla macchina o nenanche dopo.
      mi sembra molto improbabile l' eliminazione del kit SS
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Raga sono andato a vedere la Supersport..beh che dire..i sedili sono 1 figata..però sono rimasto deluso dal fatto che non si poteva provare in strada e non c'era nessun venditore abarth diponibile..dato che oggi era il giorno della presentazione..

Commenta

Originariamente inviato da PuntoAbarth 16v Visualizza il messaggio
          Raga sono andato a vedere la Supersport..beh che dire..i sedili sono 1 figata..però sono rimasto deluso dal fatto che non si poteva provare in strada e non c'era nessun venditore abarth diponibile..dato che oggi era il giorno della presentazione..
          una vera sfiga perche se la provi poi la vuoi portare a casa con te.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

[QUOTE=Elefantino E.R.;14974373]Onestamente non mi fido molto di quello che dicono i concessionari e in particolare i venditori in quanto spesso ne sanno meno di noi....

Molto probabilmente è un modo per spingere la vendita dei kit perchè sembrerebbe che ultimamente ne abbiano venduti pochi...

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio

Magari non ti montano più il kit a zero Km ma spero che sia sempre disponibile per le stock già prodotte...
            si penso anche io che sia cosi, pero cmq uno che la deve prendere se a intenzione di mettere il kit conviene prendere quella tutto sommato costa meno.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
              una vera sfiga perche se la provi poi la vuoi portare a casa con te.
              cosa sbagliata .......
              un mezzo lo si prova quando si ha la possibilità di prenderlo .....
              soprattutto se è un mezzo sogno fattibile
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

sera ragazzi!! stamattina, come vi avevo anticipato, sono andato in abarth a vedere la super sport!! sono rimasto sbalordito per quanto è bella!!! purtroppo nn c'era il ragazzo per il test drive, sennò la provavo anche...!! vi posto subito le foto che ho fatto col cellulare....:

è veramente bellissima!! unica nota dolente, è che ancora nella concessionaria, nn hanno le idee chiare sui prezzi e sui vari optional!! ha dovuto farmi un preventivo basandosi su delle informazioni frammentarie che gli ha mandato l'abarth!! praticamente, ecco il preventivo:

prezzo listino: 17.900
                tappo ocn chiave: 25
                vernice grigio campo volo: 0
                predisposizione navigazione abarth con telemetria: 0
                stickers: 220
                kit supersport cerchi bianchi: 3000
                tetto con bandiera: 100

inoltre, ho visto che in un espositore, oltre ai sedili sabelt in pelle, c'erano anche in tessuto!! ho chiesto al conce se era possibile avere i sedili in tessuto anzichè in pelle....!! non ha saputo rispondermi, perchè nelle varie informazioni che l'abarth gli ha mandato, risultava che con il kit supersport bisognava prendere per forza i sedili in pelle!!

sinceramente sono entrato in panico e nn ci ho capito più nulla, e lui meno di me!! vedermo più avanti... sperando che le cose siano più chiare....!! tanto ancora mancano 2 mesi alla data dell'ordine!!

quello che nn capisco è:

- nel preventivo mi ha scritto "kit supersport cerchi bianchi"! quindi, se io nn prendo il kit supersport, mi dann ola gpa coi 17 ma sempre da 180cv??

- i sedili sono in pelle direttamente dalla fabbrica, o di serie sono in tessuto (sempre sabelt) e si possono prendere in pelle come nella stock (quindi con cruscotto in pelle, eccetera....)

magari voi ne sapete più di me ragazzi!! questo conce era un pò disinformato!!

altra nota positiva, è la valutazione della mia GP!! mi avrebbe dato 8.800 eruo!! nn male!!!

se mi chiarite le idee, ve ne sarò eternamente grato!! cmq questa gpa supersport mi ha tenatato profondamente!! prevedo notti insonni....!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  cosa sbagliata .......
                  un mezzo lo si prova quando si ha la possibilità di prenderlo .....
                  soprattutto se è un mezzo sogno fattibile
                  va be e logico che se uno nn puo non lo compra come io anche se ci lascio il cuore ma mica lo presa pero uno che avrebbe le possibilita di sicuro un pensiero lo fa.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

daje ragno !

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      sera ragazzi!! stamattina, come vi avevo anticipato, sono andato in abarth a vedere la super sport!! sono rimasto sbalordito per quanto è bella!!! purtroppo nn c'era il ragazzo per il test drive, sennò la provavo anche...!! vi posto subito le foto che ho fatto col cellulare....:

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/573/foto0026l.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/7808/foto0027uv.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/2991/foto0028u.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/2717/foto0029b.jpg[/qimg]

è veramente bellissima!! unica nota dolente, è che ancora nella concessionaria, nn hanno le idee chiare sui prezzi e sui vari optional!! ha dovuto farmi un preventivo basandosi su delle informazioni frammentarie che gli ha mandato l'abarth!! praticamente, ecco il preventivo:

prezzo listino: 17.900
                      tappo ocn chiave: 25
                      vernice grigio campo volo: 0
                      predisposizione navigazione abarth con telemetria: 0
                      stickers: 220
                      kit supersport cerchi bianchi: 3000
                      tetto con bandiera: 100

inoltre, ho visto che in un espositore, oltre ai sedili sabelt in pelle, c'erano anche in tessuto!! ho chiesto al conce se era possibile avere i sedili in tessuto anzichè in pelle....!! non ha saputo rispondermi, perchè nelle varie informazioni che l'abarth gli ha mandato, risultava che con il kit supersport bisognava prendere per forza i sedili in pelle!!

sinceramente sono entrato in panico e nn ci ho capito più nulla, e lui meno di me!! vedermo più avanti... sperando che le cose siano più chiare....!! tanto ancora mancano 2 mesi alla data dell'ordine!!

quello che nn capisco è:

- nel preventivo mi ha scritto "kit supersport cerchi bianchi"! quindi, se io nn prendo il kit supersport, mi dann ola gpa coi 17 ma sempre da 180cv??

- i sedili sono in pelle direttamente dalla fabbrica, o di serie sono in tessuto (sempre sabelt) e si possono prendere in pelle come nella stock (quindi con cruscotto in pelle, eccetera....)

magari voi ne sapete più di me ragazzi!! questo conce era un pò disinformato!!

altra nota positiva, è la valutazione della mia GP!! mi avrebbe dato 8.800 eruo!! nn male!!!

se mi chiarite le idee, ve ne sarò eternamente grato!! cmq questa gpa supersport mi ha tenatato profondamente!! prevedo notti insonni....!!
                      che bella ma io ieri mi an detto che quel modello li costava 23 li com era con i 18 e tutte le altre cose.
                      metto anche io una foto l'unica che ho fatto, e quella del test

http://img21.imageshack.us/i/immagine030s.jpg/

KIKKO9006 FAN'S CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X