annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    La mia, dopo il lavoretto di Rama gira a 1,3...oggi pioggia e 16 gradi qui a Modena, sembra 'na uno turbo
    Va bene
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      La mia, dopo il lavoretto di Rama gira a 1,3...oggi pioggia e 16 gradi qui a Modena, sembra 'na uno turbo
      che pressioni hai?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi avete visto il nuovo "parto" by abarth (e ferrari...almeno di nome)??

Fiat 695 Tributo ferrari

[qimg]http://photo.netcarshow.com/Fiat-695_Abarth_Tributo_Ferrari_2009_photo_01.jpg[/qimg]
        [qimg]http://photo.netcarshow.com/Fiat-695_Abarth_Tributo_Ferrari_2009_photo_02.jpg[/qimg]

Al dilà della scelta discutibile nel reparto estetica di adottare delle stripes che derivano chiaramente da quelle della Scuderia (che fanno tanto "vorrei ma non posso") è interessante per la parte meccanica: 1.4 Turbo da 180cv abbinato a un inedito cambio sequenziale al volante 6M. Rivisto anche l'assetto e l'impianto frenante che ora adotta pinze Brembo
        Che la piccola riesca a dare del filo da torcere alla punto nel suo step più cattivo??
        Il dubbio più che altro rimane riguardo il prezzo...visto che c'è il nome "Ferrari" di mezzo non penso sarà propriamente politico...

Personalmente mi piace ma non la prenderei mai, a meno di avere la VERA Scuderia in garage e usare questa come "tender".
        Se realizzassero una versione "civile" con la stessa meccanica e un 6M MANUALE (apprezzo l'idea del sequenziale ma francamente lo considero inutile per la tipologia d'auto e solo buono a far lievitare il prezzo finale) allora il discorso potrebbe essere differente...
        Tirare in ballo il nome Ferrari però è un pò una cagata.

Il motore: il 180cv sulla 500 andrà molto bene.
        Il cambio: se è più veloce ed efficente del selespeed è una buona cosa altrimenti direi di no...

L'estetica è notevole, molto molto bella niente da dire...solo toglierei le striscie in stile Ferrari...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          a me non dispiace la punto evo...calcola che prendere l'abarth normale adesso appena esce quella nuova ti si svaluta di colpo!!e già che devo compralra nuova non voglio una cosa ke dopo 2 mesi ha perso 5.000 euro di valore!
          li perdi lo stesso quei soldi...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            sera ragazzi!! stamattina, come vi avevo anticipato, sono andato in abarth a vedere la super sport!! sono rimasto sbalordito per quanto è bella!!! purtroppo nn c'era il ragazzo per il test drive, sennò la provavo anche...!! vi posto subito le foto che ho fatto col cellulare....:

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/573/foto0026l.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/7808/foto0027uv.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/2991/foto0028u.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/2717/foto0029b.jpg[/qimg]

è veramente bellissima!! unica nota dolente, è che ancora nella concessionaria, nn hanno le idee chiare sui prezzi e sui vari optional!! ha dovuto farmi un preventivo basandosi su delle informazioni frammentarie che gli ha mandato l'abarth!! praticamente, ecco il preventivo:

prezzo listino: 17.900
            tappo ocn chiave: 25
            vernice grigio campo volo: 0
            predisposizione navigazione abarth con telemetria: 0
            stickers: 220
            kit supersport cerchi bianchi: 3000
            tetto con bandiera: 100

inoltre, ho visto che in un espositore, oltre ai sedili sabelt in pelle, c'erano anche in tessuto!! ho chiesto al conce se era possibile avere i sedili in tessuto anzichè in pelle....!! non ha saputo rispondermi, perchè nelle varie informazioni che l'abarth gli ha mandato, risultava che con il kit supersport bisognava prendere per forza i sedili in pelle!!

sinceramente sono entrato in panico e nn ci ho capito più nulla, e lui meno di me!! vedermo più avanti... sperando che le cose siano più chiare....!! tanto ancora mancano 2 mesi alla data dell'ordine!!

quello che nn capisco è:

- nel preventivo mi ha scritto "kit supersport cerchi bianchi"! quindi, se io nn prendo il kit supersport, mi dann ola gpa coi 17 ma sempre da 180cv??

- i sedili sono in pelle direttamente dalla fabbrica, o di serie sono in tessuto (sempre sabelt) e si possono prendere in pelle come nella stock (quindi con cruscotto in pelle, eccetera....)

magari voi ne sapete più di me ragazzi!! questo conce era un pò disinformato!!

altra nota positiva, è la valutazione della mia GP!! mi avrebbe dato 8.800 eruo!! nn male!!!

se mi chiarite le idee, ve ne sarò eternamente grato!! cmq questa gpa supersport mi ha tenatato profondamente!! prevedo notti insonni....!!
            mamma mia se è ridicola conciata in quel modo da lontano sempre il 1.3 Mjet kittano Abarth dal tamarro di turno prenditi la GPA ma non la GPA-circo

clean style docet
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

all'abarth di To qualche gg fa avevano in vetrina una kit SS a 18000€circa(listino 25000 circa c'era scritto)mi sa proprio di saldo di fine stagione..
              « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
              La passione ci guida
              Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                all'abarth di To qualche gg fa avevano in vetrina una kit SS a 18000€circa(listino 25000 circa c'era scritto)mi sa proprio di saldo di fine stagione..
                si lo vista pure io e un ss ma usata con 12 mila km e cosatava 18 mila ma pero bisognia vedere perche se e quella che usavano loro non ne vale manco 10 mila.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  che pressioni hai?
                  1,35 picco e 1,10 costante...cmq l'aria fresca si sente, eccome e' veramente sclerotica adesso
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Quella che fà i cv è appunto la fissa, visto che io secondo Mauro ho 1.31 di picco ma 0.75 di fissa
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Quella che fà i cv è appunto la fissa, visto che io secondo Mauro ho 1.31 di picco ma 0.75 di fissa
                      Yes tieni conto che ora in NORMAL va praticamente come in sport boost prima, e ora in SPORT BOOST c'e' un ulteriore surplus, il manometro digitale si riempie sempre e cmq e cala solo oltre i 5000 giri
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sto operando...
                      X