annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    @ Nociva: il radiatore č stato fatto l'anno scorso
    eh si!!!!
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Beh sicuramente non serve a un cazzo, ma a qualcosa di base deve servire, perchč con tutto il rispetto per il masto® alla fine se queste teste di caxxo della fiat ce l'hanno messo ci sarŕ un motivo no...

fatto sta che te dopo che l'hai tolta č apparso il problema, o sbaglio? io pensa che volevo rimetterla per vedere se va via sto difettuccio trascurabilissimo... pensa mi da piů noia che la gente che mi vede dice: guarda quel barbone con la punto che non gli parte... anche perchč poi altri difetti sinceramente, non ne riscontro...
      no no il problema giŕ c'era, solo stamane ci stavo pensando....
      la ventolina l'ho tolta ora che ho fatto il cambio perchč mi si č spaccata e non sň nemmeno piů se funziona...

anche se io una solo volta l'ho sentita funzionare, quando ho ponticellato i fili del sensore....

alla fine qualla attacca a 110 gradi e stacca 95 dice il manuale, ma a ne non mi č mai parso di sentirla...
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Pensa quanto sono malato... me darebbe meno fastidio

Perchč una macchina turbo che sfumacchia al minimo a me farebbe pensare al turbo un pň cosě ma c'avrei rispetto

Invece a uno, pure col ferrari, che non gli parte, mi viene da prenderlo per il culo!
        anche a me danno fastidio ste cose, perchč sempre che uno che č accorto a tutto poi ha la macchina che non parte o gli fuma...

io ho visto auto super preparate che a preddo magari borbottavano o si spegnevano (tipo la famosa mini di simone), che magari ti farebbe pensare: questa non va nemmeno bene...

oppure mi capitň ti tenere la punto ferma per molti giorni poi andai al lavaggio e mi fumava a minimo...tutti mi chiedevano che aveva che fumava!!!
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Micidiale lo Zip ma il Booster era monoruota style.
          Da citta' insomma.
          io avevo l'SR stealth......
          70 top performances 2 plus,marmitta zirri, 19, albero motore, rapporti, trasmissione tutta malossi, centralina ecc.... che bello era vedere il contakm a fondo scala....
          adesso lo ho ancora perň tutto originale e con il parabrezza x andare al lavoro
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            a proposito di accensioni eterne... lucky a te il 5 fa fatica ad accendersi? io ne ho 2 in compagnia e tutti e 2 faticano a accendersi....
            anche 2 miei amici lo avevano ed entrambi avevano questo problema!
            da quello che so ormai pochi 5 , a forza di essere smanettati, hanno ancora la protezione paracalore sopra la turbina..... e siccome il carburatore č stato messo proprio sopra la turbina....con il caldo la benzina che c'č nella vaschetta evapora e quindi poi stenta a partire.....
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

si ingolfa in poche parole

Commenta

da notare sulla destra una delle maggiori punto gt castigatrici di torino

ed eccolo č lui!!!!!!! l'uomo dello scarico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..allora poi mandami i prezzi..cosě appena cvd mi porti quelli ke mi servono..

..perchč se erano di un altro colore nn mi interessavano..
                  si puoi scegliere il colore del led ma č una cosa che puoi cambiare anche tu in caso... prezzi di quali? magari scrivimi in p.m
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da dartretur Visualizza il messaggio
                    da notare sulla destra una delle maggiori punto gt castigatrici di torino
                    [qimg]http://www.fileden.com/files/2008/10/14/2142482/giulio.jpg[/qimg]

ed eccolo č lui!!!!!!! l'uomo dello scarico!!!!
                    [qimg]http://www.fileden.com/files/2008/10/14/2142482/fabbio.jpg[/qimg]
                    fantastici
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Buonasera...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X