annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    queste...in sti giorni mi armo di phon,seggiolino basso,pacchetto di sigarette pieno con posacenere a destra e via adesivi

[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/6784/immag240.jpg[/qimg]
    come dire....sequestratemi il ibretto e togletemi le giranti

va bene la pubblicita ma cosi...

si armi di quello che ha detto e via....marlboro?

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      giorno!
      Scritto con un dispositivo mobile
      salve
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

no colpa mia badrone appiccicate il meccanico...
        Mi parlava di pubblicizzare con adesivi giustamente,io ero conserziente;pero', non pensavo che la tappezzasse cosi

Vabò pure tu però non è che chiedi: come sono gli adesivi e dove pensi di metterli?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
          come dire....sequestratemi il ibretto e togletemi le giranti

va bene la pubblicita ma cosi...

si armi di quello che ha detto e via....marlboro?
          Esatto,ho letto nel pensiero i pinguini che mi hanno squadrato ieri sera mentre passavo...

**Camel blu!Le marlboro solo in casi di festeggiamenti e felicitazioni varieCostano troppo!
          Ah,poi un paio di birrette sulla sinistra dimenticavo!
          scappo a lavorare,dai,pen ultimo giorno data la settimana corta per fortuna!
          Domani pome magari vado a lavoro con la gt,cosi mi vernicio al volo la barra duomi che era stata fatta a pennello dal precendente proprietario...
          Penso che la faro' nera,cosi da meno nel occhio!Anche se,dite che potrebbero rompere le scatole per la barra in linea di massima?

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Vabò pure tu però non è che chiedi: come sono gli adesivi e dove pensi di metterli?
            la mia mente malata non avrebbe mai raggiunto un paragone del genere riguardo alla grandezza;non è una cosa umana questa

Commenta

Esatto,ho letto nel pensiero i pinguini che mi hanno squadrato ieri sera mentre passavo...

**Camel blu!Le marlboro solo in casi di festeggiamenti e felicitazioni varieCostano troppo!
              Ah,poi un paio di birrette sulla sinistra dimenticavo!
              scappo a lavorare,dai,pen ultimo giorno data la settimana corta per fortuna!
              Domani pome magari vado a lavoro con la gt,cosi mi vernicio al volo la barra duomi che era stata fatta a pennello dal precendente proprietario...
              Penso che la faro' nera,cosi da meno nel occhio!Anche se,dite che potrebbero rompere le scatole per la barra in linea di massima?
              allora si adoperi...

ma togliere gli adesivi è un festeggiamento

birrette corona?ti sto a fà l'interrogatorio...

buon lavoro joky®....penso di no...non dovrebbero rompere...semmai rompono per gli adesivi...ti sequestrano il ibretto solamente per quelli

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Jocker, pensavo che se devi spostarli, mettili leggermente più piccoli come già ti avevo detto ma SUI VETRI (lunotto e laterali post). Così non hai sbattimento di rovinare carrozzeria caxxi&mazzi, per di più se ti informi, penso che qualcuno può anche realizzarti una specie di "vetrofanie" che li metti e togli quando ti pare. Secondo me sarebbe una buona idea.
                ottima soluzione: due piccioni con una faTa

Commenta

la mia mente malata non avrebbe mai raggiunto un paragone del genere riguardo alla grandezza;non è una cosa umana questa
                  Mai fidarsi, io avrei preteso di vederli prima

E visto il tempo atteso e tutto il resto gli avrei detto: te li hai messi, te li levi... e sbrigate pure... che caxxo è sta schifezza

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
                    allora si adoperi...

ma togliere gli adesivi è un festeggiamento

birrette corona?ti sto a fà l'interrogatorio...

buon lavoro joky®....penso di no...non dovrebbero rompere...semmai rompono per gli adesivi...ti sequestrano il ibretto solamente per quelli
                    Oltraggio al pubblico pudore!

O ancor meglio, oscenità in luogo pubblico

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Oltraggio al pubblico pudore!

O ancor meglio, oscenità in luogo pubblico
                      esattamente web...allora il numero del dottore l'hai trovato?dai che voglio convertire un dottore in gt-ista...vediamo cosa ne esce fuori dopo dalla sua gt...chissà...

Commenta

Sto operando...
                      X