Ma quale offeso ... ho esternato un mio pensiero ...
Cmq se deve essere un raduno pacchiano, e per di piu', d'estate piena, io non ci sono.
Se invece vogliamo organizzare una bella mangiata tra di noi, va bene ...
Ma facciamo una lista qui' dentro senno' "entra" la peggio zozzeria ...
ovvio zilla...no sarà un raduno pacchiano se è tra di noi........
certo che organizziamo una bella scorpacciata....la lista possiamo farla...ma possono entrare e leggere anche qua...
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]
Eeeeeeh è tutta mia
Che emozioni.. quasi mi giravo in una curva.... maledetto sottosterzo e culetto ballerino ....................... ma a noi ci piace così
L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.
io ci vengo sempre....dimora della mia donna turin®...quindi....
ovvio zilla...no sarà un raduno pacchiano se è tra di noi........
certo che organizziamo una bella scorpacciata....la lista possiamo farla...ma possono entrare e leggere anche qua...
....sei te ke mi avevi kiesto il link??..non mi ricordo
Eeeeeeh è tutta mia
Che emozioni.. quasi mi giravo in una curva.... maledetto sottosterzo e culetto ballerino ....................... ma a noi ci piace così
Va bene...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Eeeeeeh è tutta mia
Eeeeeeh è tutta mia
Commenta