annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    occhio a guardare troppo la s...a che poi ti distrai e fai altri danni!!
    Risarcisco in natura se merita.

Commenta

wŕ ragazzi anche a me č partito il debimetro..che danno.. nuovo originale 430 euro.. uffa sto nel pallone... perkč avevo proprio quei soldi per comprarmi i cerchi.. gli oz ultraleggeri.. uffa..

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Pensavo peggio !!!
        270e quello del 2009/2010 !!!
        286 e spicci quello dell'anno precedente cn mora !!! Ma gli spicci nn me li ha fatti pagare.
        Poi ho preso 2 tappetini 3 deodoranti un pacchetto di gomme ho ordinato la cuffia del cambio Sparco ed in piu' mi sto facendo costruire una piastra d'alluminio lavorata a mano per il pannello di comando.
        Poi mi ha chiamato quello del T/Max, aspetto che mi dice la somma ma se č troppa je do' de CID !!!
        Insomma me so' partiti pochi euri oggi.
        In compenso in giro č pieno de S...A che sl quella te risolleva il morale.
        a zě pensa che un collega di ufficio di Roma ieri č stato tamponato da un autobus ATAC guidato da un certo Emiliano......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

cmq sera a tutti......erano un pň di giorni che nn mi collegavo....stň sempre piů incasinato tra lavoro ecc.

ieri sera me sň visto F&F Tokyo Drift..............c'ho ancora i lacrimoni agli occhi

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            cmq sera a tutti......erano un pň di giorni che nn mi collegavo....stň sempre piů incasinato tra lavoro ecc.

ieri sera me sň visto F&F Tokyo Drift..............c'ho ancora i lacrimoni agli occhi

RI-visto pure io

Unica cosa che ho notato ieri sera č stata una gaffe dei traduttori...

Quando il neretto parla all'americanino delle preparazione che il giapponese coi capelli lunghi (quello che alla fine evapora ) ha apportato alla sua auto (quella che l'americanino demolisce sulle rampe del parcheggio coperto) parla di turbina, pistoni e albero a GOMMA

ma chi l'ha tradotto dall'inglese all'italiano, Topo Gigio?

PS: scusate i termini "neretto, americanino e giapponese coi capelli lunghi" ma non ricordo i nomi
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

a zě pensa che un collega di ufficio di Roma ieri č stato tamponato da un autobus ATAC guidato da un certo Emiliano......
              Auhuhauhauhauhahuauhauhauhauhuhaahauhahuauh

No no garantisco che nn sn io.

Commenta

Pensavo peggio !!!
                270e quello del 2009/2010 !!!
                286 e spicci quello dell'anno precedente cn mora !!! Ma gli spicci nn me li ha fatti pagare.
                Poi ho preso 2 tappetini 3 deodoranti un pacchetto di gomme ho ordinato la cuffia del cambio Sparco ed in piu' mi sto facendo costruire una piastra d'alluminio lavorata a mano per il pannello di comando.
                Poi mi ha chiamato quello del T/Max, aspetto che mi dice la somma ma se č troppa je do' de CID !!!
                Insomma me so' partiti pochi euri oggi.
                In compenso in giro č pieno de S...A che sl quella te risolleva il morale.
                beh sta sera ho scoperto di aver colato 2 pistoni bella giornata pure x me in settimana cambio di cuore e la vendo

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  beh sta sera ho scoperto di aver colato 2 pistoni bella giornata pure x me in settimana cambio di cuore e la vendo
                  Nero gomme a bestia e 4000e secchi.

Commenta

Risarcisco in natura se merita.
                    ..ma smettila vŕ..

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    RI-visto pure io

Unica cosa che ho notato ieri sera č stata una gaffe dei traduttori...

Quando il neretto parla all'americanino delle preparazione che il giapponese coi capelli lunghi (quello che alla fine evapora ) ha apportato alla sua auto (quella che l'americanino demolisce sulle rampe del parcheggio coperto) parla di turbina, pistoni e albero a GOMMA

ma chi l'ha tradotto dall'inglese all'italiano, Topo Gigio?

PS: scusate i termini "neretto, americanino e giapponese coi capelli lunghi" ma non ricordo i nomi
                    ..beh io ho l'albero a gomma..
                    ..e allora??..
                    qualcosa da dire??

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                    ..quanto vuoi senza motore?
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

emiliŕ, ma come caxx guidi????
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X