annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Auhuhauhauhauhahuauhauhauhauhuhaahauhahuauh

No no garantisco che nn sn io.
    sisi già lo sapevo................però fidati che sulle prime un certo sospetto ce lo avevo.................................lui ha una golf TDI

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da C-oNe GT Visualizza il messaggio
      wà ragazzi anche a me è partito il debimetro..che danno.. nuovo originale 430 euro.. uffa sto nel pallone... perkè avevo proprio quei soldi per comprarmi i cerchi.. gli oz ultraleggeri.. uffa..
      ciao anche io sono di quelle parti ....... comunque il debi......revisionato bosch costa 246'50 euro e poi anche io sono indeciso se mettere gli ultraleggeri o i crono ht se hai delle foto della gt con gli ultraleggeri o con i crono ht puoi postarli non sono capace di vedere come fanno sotto la gt grazie

Commenta

raga ho 1 indecisione bastarda per il cambio cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se potete postare varie foto della gt con dei bei cerchi ??????? grazie

Commenta

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
          ciao anche io sono di quelle parti ....... comunque il debi......revisionato bosch costa 246'50 euro e poi anche io sono indeciso se mettere gli ultraleggeri o i crono ht se hai delle foto della gt con gli ultraleggeri o con i crono ht puoi postarli non sono capace di vedere come fanno sotto la gt grazie
          Per il debimetro puoi prenderlo anche di concorrenza e spendere meno... altrimenti prendi la IAW...
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            Per il debimetro puoi prenderlo anche di concorrenza e spendere meno... altrimenti prendi la IAW...
            hai ragione ma per me meglio revisionato di marca buona che nuovo ma falso

Commenta

hai ragione ma per me meglio revisionato di marca buona che nuovo ma falso
              Si, potresti revisionarlo o in alternativa prenderne uno usato e fidato, magari provandolo prima di confermare l'acquisto...
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

raga ho 1 indecisione bastarda per il cambio cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se potete postare varie foto della gt con dei bei cerchi ??????? grazie
                ..vai sul Tread del tuning estetico, ce ne è quante ne vuoi ...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  sisi già lo sapevo................però fidati che sulle prime un certo sospetto ce lo avevo.................................lui ha una golf TDI
                  Ah beh ma allora ci sono dei validi motivi!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

iaw coupè...o altri soldi per quel maledetto debimetro?
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM