annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

io grazie alla modifica della pompa anche sotto coppia "spingo" bene e scendo il motore fino a 6.000 giri quindi non ho problemi a fruttarla questa turbina...volevo solo capire se c'era un compromesso del tipo meno lag e maggior portata d'aria....
    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

Commenta

puoi solo provare qualcosa a geometria variabile con controllo a depressione.
      Perň c'č solo da provare e riprovare spendendo parecchi soldi.
      In quanto piů aumenta la portata, piů il turbo č grosso, piů il lag sarŕ accentuato
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        puoi solo provare qualcosa a geometria variabile con controllo a depressione.
        Perň c'č solo da provare e riprovare spendendo parecchi soldi.
        In quanto piů aumenta la portata, piů il turbo č grosso, piů il lag sarŕ accentuato
        Infatti,credo proprio che resterň cosi perchč tutto quello che ho fatto al td,l'ho fatto da solo e con pezzi usati o regalati...andare a prendere una turba a geometria variabile sono soldi (1749v avevo pensato)...poi tra flangia e gomiti di scarico devo impazzire perchč dalle mie parti ste cose sono blasfemie e quindi...!Magari tanti soldi per poca resa...se avrei la gt di sicuro lo facevo...ma su un diesel non ne vale la pena....grazie cmq siete gentilissimi
        ...PUNTO TURBO-N@FT@...

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
          si,ma io sn consapevole ke una mini one di motore nn centra nulla con la GT..
          ma infatti nn sn andato a prende una cooper s o altre auto sportive nuove,
          avrei preso una makkina "tranqui" in ogni caso dp la GT..
          tt apposto raga
          ..ma si..tanto ha sempre 4 ruote e un volante..

se mi sente qualcuno ke conosco mi piglierebbe a calci nel c..o
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sera

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

Ecco, io.
              Cmq oggi molte GT carucce, una bianca mezza perlata col bad look squadrato e vetri neri, un'altra grigio steel® e cerchi Speedline Montecarlo da 15 neri, molto belle
              P.S. : er sor Paoletto mi ha accennato di frizioni bidisco in carbonio per la mia, tipo 7 o 800euro

Commenta

Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                Esatto bravissimo...detto dal mio pompista la ihi vl4 e la k16 6703 sono praticamente uguali,solo che la ihi č costruita meglio.infatti montano rispettivamente su 1.9td uno di derivazione tempra e l'altro di derivazione tipo.Io sono passata da 2.200 giri ad avere lag fino a 3.500.Per pressioni di 1,8 hai ragione uguale...io ora giro a 1.45 di picco perchč l'itc che ho non raffredda abbastanza nel luogo in cui č...ma appena lo sistemo passo anch'io a 1,7 di picco....
                da quel che m,i risulta la ihi vl4 č grossa circa la meta del k16....
                TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
                Chi sparagna non guadagna!!!
                Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

anche il carrello della spesa ha 4 rutote e un volante, che centra....
                  TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
                  Chi sparagna non guadagna!!!
                  Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Buongiorno GTisti. Tutti ar mare?
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
                      anche il carrello della spesa ha 4 rutote e un volante, che centra....
                      carrello con il volante?

che strani carrelli che hanno da voi

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X