annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

    io grazie alla modifica della pompa anche sotto coppia "spingo" bene e scendo il motore fino a 6.000 giri quindi non ho problemi a fruttarla questa turbina...volevo solo capire se c'era un compromesso del tipo meno lag e maggior portata d'aria....
    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

      puoi solo provare qualcosa a geometria variabile con controllo a depressione.
      Perň c'č solo da provare e riprovare spendendo parecchi soldi.
      In quanto piů aumenta la portata, piů il turbo č grosso, piů il lag sarŕ accentuato
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        puoi solo provare qualcosa a geometria variabile con controllo a depressione.
        Perň c'č solo da provare e riprovare spendendo parecchi soldi.
        In quanto piů aumenta la portata, piů il turbo č grosso, piů il lag sarŕ accentuato
        Infatti,credo proprio che resterň cosi perchč tutto quello che ho fatto al td,l'ho fatto da solo e con pezzi usati o regalati...andare a prendere una turba a geometria variabile sono soldi (1749v avevo pensato)...poi tra flangia e gomiti di scarico devo impazzire perchč dalle mie parti ste cose sono blasfemie e quindi...!Magari tanti soldi per poca resa...se avrei la gt di sicuro lo facevo...ma su un diesel non ne vale la pena....grazie cmq siete gentilissimi
        ...PUNTO TURBO-N@FT@...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

          Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
          si,ma io sn consapevole ke una mini one di motore nn centra nulla con la GT..
          ma infatti nn sn andato a prende una cooper s o altre auto sportive nuove,
          avrei preso una makkina "tranqui" in ogni caso dp la GT..
          tt apposto raga
          ..ma si..tanto ha sempre 4 ruote e un volante..


















          se mi sente qualcuno ke conosco mi piglierebbe a calci nel c..o
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

            Sera

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..ma si..tanto ha sempre 4 ruote e un volante..


















              se mi sente qualcuno ke conosco mi piglierebbe a calci nel c..o
              Ecco, io.
              Cmq oggi molte GT carucce, una bianca mezza perlata col bad look squadrato e vetri neri, un'altra grigio steel® e cerchi Speedline Montecarlo da 15 neri, molto belle
              P.S. : er sor Paoletto mi ha accennato di frizioni bidisco in carbonio per la mia, tipo 7 o 800euro

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                Esatto bravissimo...detto dal mio pompista la ihi vl4 e la k16 6703 sono praticamente uguali,solo che la ihi č costruita meglio.infatti montano rispettivamente su 1.9td uno di derivazione tempra e l'altro di derivazione tipo.Io sono passata da 2.200 giri ad avere lag fino a 3.500.Per pressioni di 1,8 hai ragione uguale...io ora giro a 1.45 di picco perchč l'itc che ho non raffredda abbastanza nel luogo in cui č...ma appena lo sistemo passo anch'io a 1,7 di picco....
                da quel che m,i risulta la ihi vl4 č grossa circa la meta del k16....
                TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
                Chi sparagna non guadagna!!!
                Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..ma si..tanto ha sempre 4 ruote e un volante..


















                  se mi sente qualcuno ke conosco mi piglierebbe a calci nel c..o
                  anche il carrello della spesa ha 4 rutote e un volante, che centra....
                  TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
                  Chi sparagna non guadagna!!!
                  Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                    Buongiorno GTisti. Tutti ar mare?
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                      Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
                      anche il carrello della spesa ha 4 rutote e un volante, che centra....
                      carrello con il volante?

                      che strani carrelli che hanno da voi



                      la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X