annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    ...mamma mia sembro un orso quando cammino....
    ragazzi non ci fate caso, è il caldo e la stanchezza, ma nella vita reale non sono così!!!!!
    ma perche te chi saresti?
    quello che apre il cofano della GT-delta o colui che fà l'appello delle DELTA?
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Non c'è notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere ...

Zilla return ... di nuovo su strada ....................................

Commenta

vero (x mirko)
        L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          vero (x mirko)

Proprio te cercavo ... ho un braccetto destro in garage ............................ se ti serve basta fischiare, oltre 1.5 ... :-)

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            ma perche te chi saresti?
            quello che apre il cofano della GT-delta o colui che fà l'appello delle DELTA?
            Vorrai dire COLUI® che fa l'appello... quella è la mastosissima voce di Turbocrime!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

oddio mi ricordi (dalla voce) un mio ex collega di lavoro, me faceva tajà dalle risate....
              delta..... delta....... delta.... delta ahahahahahahahahahahahahahhaha
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Proprio te cercavo ... ho un braccetto destro in garage ............................ se ti serve basta fischiare, oltre 1.5 ... :-)
                Ho già trovato tutto grazie comunuqe zilla gentilissimo!
                E poi.... io fischio comunque

a 1.3

Commenta

Di nulla, mi sn ricordato sl oggi, credevo di nn avere piu una GT ...

Vabbè mi doccizzo ed esco, bacini sparsi.

Commenta

Buona serata zilla e soffia piano che c'è gente che dorme

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Non c'è notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere ...

Zilla return ... di nuovo su strada ....................................
                      Zilla modalità On...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...