annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

La MiTo cmq non è male. avesse quei 230/250cv sarebbe OK.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Conosco bene...
      Ci sono passato più volte, per andare a Pescara, a Chieti per il militare, a Sulmona...
      Ti capisco

Furbi, quelli che spendono 5.000 Euro di più per una GPA vestita da aperitivo

E se la tirano facendo gli Alfisti

Fai bene a legnarli, quando puoi.
      Poi, il fatto che i GTisti legnino quelli con le GPA, è genetico
      E' come quelli con la Uno...apprezzano la GT, ma la tengono dietro

Il Discorso...fila...L' importante divertirsi...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Eh la GTA stà pazza... però è auto da figlio di papà quindi salve.
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          magari la nuova GTA che dovrebbe uscire...col 1.8 turbo.

ci facessero la GPA così....1.8 turbo...almeno 240-250cv.....già sarebbe ottima

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            magari la nuova GTA che dovrebbe uscire...col 1.8 turbo.

ci facessero la GPA così....1.8 turbo...almeno 240-250cv.....già sarebbe ottima
            Io prenderei una Bella GpA con motore fuso qualcuno già si trova...rifai un bel motore Gt 2560 altri condimenti 210 230 cv senza problemi e via...

8000 euro la trovi spendi altri 3000-4000 sopra è via.
            Ultima modifica di eleanor3; 25-06-2009, 09:48.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Io prenderei una Bella GpA con motore fuso qualcuno già si trova...rifai un bel motore Gt 2560 altri condimenti 210 230 cv senza problemi e via...

8000 euro la trovi spendi altri 3000-4000 sopra è via.
              se devo rifà un motore da 210-230cv me rifaccio il mio
              cò 8000+3000 o 4000 me avanzano pure i soldi pè rifamme la moto e andà un paio de volte in vacanza

la GPA magari tra un paio de anni se si trovano sui 10.000-9.000 allora pure pure se potrebbe fà.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                se devo rifà un motore da 210-230cv me rifaccio il mio
                cò 8000+3000 o 4000 me avanzano pure i soldi pè rifamme la moto e andà un paio de volte in vacanza

la GPA magari tra un paio de anni se si trovano sui 10.000-9.000 allora pure pure se potrebbe fà.
                Come prezzi son Variabili...in giro qualcosa c'e

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  ragazzi magari qualcuno di voi va a garda al raduno prc???
                  ..io vado
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Idem.
                    Certe volte sembra che mi si debba spezzare la macchina in due.
                    E come esco dai colli, e scendo in città dove l'asfalto è buono, allora ecco che appaiono dissuasori, attraversamenti rialzati, semafori, e l'immancabile traffico

E paghiamo roba di 3xx Euro di bollo a cranio, per girare con un auto di 15 anni fà
                    sono pienamnete d'accordo....io con la clio ci giro solo sui colli qua da me...tra le varie ps....e li che ci si diverte veramente....

in città non ci giro mai...s enon per nadare dal gommista.....

primo perchè schizzo con tutti i buchi/dossi/semafori/passaggi a livello....

secondo perchè se mi fermano...adios libretto...e rischio pure la galera tra un pò

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

Voi magari non fate differenza fra una GPA e una MiTo ma a me quelli lì mi stanno altamente sugli zebedei e appena posso punisco® pure io

"Io ho l'Alfa, te una Punto " che tipetti simpatici
                    anche io non sopporti gli alfisti....infatti tutte le volte che li becco....punisco anche io per bene....
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      sono pienamnete d'accordo....io con la clio ci giro solo sui colli qua da me...tra le varie ps....e li che ci si diverte veramente....

in città non ci giro mai...s enon per nadare dal gommista.....

primo perchè schizzo con tutti i buchi/dossi/semafori/passaggi a livello....

secondo perchè se mi fermano...adios libretto...e rischio pure la galera tra un pò

anche io non sopporti gli alfisti....infatti tutte le volte che li becco....punisco anche io per bene....
                      Occhio qualcuno potrebbe farti qualche scherzetto...
                      Ultima modifica di eleanor3; 25-06-2009, 13:08.

Commenta

Sto operando...
                      X