annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Idem.
    Certe volte sembra che mi si debba spezzare la macchina in due.
    E come esco dai colli, e scendo in città dove l'asfalto è buono, allora ecco che appaiono dissuasori, attraversamenti rialzati, semafori, e l'immancabile traffico

E paghiamo roba di 3xx Euro di bollo a cranio, per girare con un auto di 15 anni fà
    tutto sommato alla fine quà la situazione non è disperata.....giusto la strada per andare a lavoro è davvero rovinata (caso strano solamente quella che porta alla mia azienda mentre intorno sono state rifatte da poco)...........per il resto quà intorno alla fine si gira abbastanza bene anche sulle stradine......ovviamente non ho l'assetto bassissimo e rigido da pista.

andare in città però è decisamente peggio perchè le strade sono peggiori......per non parlare dell'autostrada.....c'è un lungo viadotto ad esempio direzione PE-AQ con giunzioni maledette ed ognuna è un santo del calendario

là mi incaxxo davvero perchè oltre al bollo pago pure il pedaggio più salato d'italia.

il top poi giù a Sambuceto da mio cognato(e zone intorno tipo Chieti,Pescara).....da quelle parti o c'hai un hummer se no la macchina devi cambià ammortizzatori e braccetti ogni tagliando

forse e dico forse il prossimo anno un fuoristrada me lo prendo....nà roba ignorante tipo pajero patrol o land cruiser vecchia scuola...rigorosamente d'epoca da spenderci poco.....rialzo,gomme tassellate e via in cul@ alle strade di merd@

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Si, è una trincea.
      Vai piano per evitare le buche e ti si incollano al culo.
      Stai fermo al semaforo e ti sbirciamo dentro ( te credo, loro sn alti e tu 6 basso ).

P.S. : se ho preso un altro velox vendo la Punto a 4000 euro passaggio a parte, mi sn rotto veramente i coglixni.
      sè vabbè ............. e Zio sè fà prete
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

ingegner fabry le ho inviato la mail!
        fammi sapere se ti è arrivata
        Ultima modifica di Superpuntogt; 24-06-2009, 23:35.
        No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          trasferiscite da stè parti

ti capisco zì......quà a parte il traffico sò le buche che rompono le @@...........ti giuro che mi passa ogni tanto l'idea de famme nà jeep al posto della GT e annà via sempre sicuro senza pensieri.

però almeno in giro me posso divertì su stradine varie senza fà tira e molla ai semafori.

ps se vedi uno cò nà Mito rossa co du strisce nere sulla fiancata salutamelo

Voi magari non fate differenza fra una GPA e una MiTo ma a me quelli lì mi stanno altamente sugli zebedei e appena posso punisco® pure io

"Io ho l'Alfa, te una Punto " che tipetti simpatici
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            sè vabbè ............. e Zio sè fà prete
            Direttamente Papa al vaticano...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ragazzi magari qualcuno di voi va a garda al raduno prc???
              No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                tutto sommato alla fine quà la situazione non è disperata.....giusto la strada per andare a lavoro è davvero rovinata (caso strano solamente quella che porta alla mia azienda mentre intorno sono state rifatte da poco)...........per il resto quà intorno alla fine si gira abbastanza bene anche sulle stradine......ovviamente non ho l'assetto bassissimo e rigido da pista.

andare in città però è decisamente peggio perchè le strade sono peggiori......per non parlare dell'autostrada.....c'è un lungo viadotto ad esempio direzione PE-AQ con giunzioni maledette ed ognuna è un santo del calendario

là mi incaxxo davvero perchè oltre al bollo pago pure il pedaggio più salato d'italia.

il top poi giù a Sambuceto da mio cognato(e zone intorno tipo Chieti,Pescara).....da quelle parti o c'hai un hummer se no la macchina devi cambià ammortizzatori e braccetti ogni tagliando

forse e dico forse il prossimo anno un fuoristrada me lo prendo....nà roba ignorante tipo pajero patrol o land cruiser vecchia scuola...rigorosamente d'epoca da spenderci poco.....rialzo,gomme tassellate e via in cul@ alle strade di merd@
                Conosco bene...
                Ci sono passato più volte, per andare a Pescara, a Chieti per il militare, a Sulmona...
                Ti capisco
                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

Voi magari non fate differenza fra una GPA e una MiTo ma a me quelli lì mi stanno altamente sugli zebedei e appena posso punisco® pure io

Furbi, quelli che spendono 5.000 Euro di più per una GPA vestita da aperitivo

E se la tirano facendo gli Alfisti

Fai bene a legnarli, quando puoi.
                Poi, il fatto che i GTisti legnino quelli con le GPA, è genetico
                E' come quelli con la Uno...apprezzano la GT, ma la tengono dietro
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Buongiorno culi!

@Zillaaahh: mavaccagà!
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    io quando questo inverno ho dovuto cambiare il camme e ho montato la turba, avevo sentito TC x farmi fare il chip, e parlando mi disse che se avessi montato il camme della prima serie avrei fatto meglio!! ormai però avevo già preso quello della terza nuovo!!
                    però penso che non puoi cambiare solo il camme! un ritocco alla centralina penso dovrai farlo!!
                    ..anche io devo cambiarlo..., è diventato tondo da una parte cazzo...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

io si.....la GPA mi piace e mi sà di sportivo e non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto prenderla....ma purtroppo non ho ancora la testa per spendere cifre del genere per una macchina sulla quale poi andare a mettere le mani (la GT me la smonto e rimonto, modifico ecc senza alcun problema)........ai miei xò ho fatto prendere una T-Jet che tutto sommato non và male......chissà se poi arriverà in mani mie

la Mito invece mi sà troppo di modaiolo e robe simili........sò troppo grezzo dentro pè apprezzà una roba simile

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X