annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    @ nicola ... grassa.
    dici???

io direi invece che sono magro!!!!
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Grasso al minimo, non grasso a pieno carico.

Qnd stenta a partire puo' essere una causa, se hai cambiato tutte quelle cose.

Ovviamente puo' essere di tutto.

Deve partire con mezzo giro

Commenta

pensavo che quello della punto TD70 fosse più grosso...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
          web una domanda.. quanto si stà a fare il lavoro??
          Io, con calma, a togliere e rimettere, e controllare tutto e sistemare altri cavetti messi "ad-cazzum" ho impiegato 6 ore compresa pausa pranzo

@Nicola: a caldo la fa pure la mia... la mattina accendi, oppure quando non la prendi da un pò, e parte al volo... poi se ci esco, mi fermo dal giornalaio e riparto: ci vuole un pò a farla partire... il più delle volte stenta, chiudo il quadro, rigiro e parte.

Lo stesso se esco e mi vedo con gli amici, quando la riprendo se non è passato molto tempo, lo fa.

Non si era detto che è il calore che dava sto problema? Lo scrissi proprio te sta cosa, legata a chi non ha il ventilatore per gli iniettori..

Aggiungo secondo mia logica una possibile causa: iniettore che non chiude bene e ti piscia un pò di benza in eccesso e da noie al riavvio...
          Ultima modifica di webhacker; 26-04-2009, 12:09.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
            pensavo che quello della punto TD70 fosse più grosso...
            Ma de che, c'è si e no un centrimetro in altezza e stop... roda da niente...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Io, con calma, a togliere e rimettere, e controllare tutto e sistemare altri cavetti messi "ad-cazzum" ho impiegato 6 ore compresa pausa pranzo

@Nicola: a caldo la fa pure la mia... la mattina accendi, oppure quando non la prendi da un pò, e parte al volo... poi se ci esco, mi fermo dal giornalaio e riparto: ci vuole un pò a farla partire... il più delle volte stenta, chiudo il quadro, rigiro e parte.

Lo stesso se esco e mi vedo con gli amici, quando la riprendo se non è passato molto tempo, lo fa.

Non si era detto che è il calore che dava sto problema? Lo scrissi proprio te sta cosa, legata a chi non ha il ventilatore per gli iniettori..

Aggiungo secondo mia logica una possibile causa: iniettore che non chiude bene e ti piscia un pò di benza in eccesso e da noie al riavvio...
              si, però il Masto® me l'ha fatta toglierela ventolina, dicendo che non serve a nulla....però non ho mai provato a farla funzionare e vedere come si comportava...
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                si si ho mappato solo che ho la prex benza troppo alta sui 3,7 bar e devo abbassare! e devo correggere un buco a 4000 giri e poi ieri sera quando con lucky ci siamo lanciati in autobahn eravamo a 240 a 7100 giri con 936 ° e dopo 4 secondi è schizzato a 980° quindi dobbiamo anzi deve controllare i tempi d'iniezione

se vuoi ......... giusto per capire .............. perchè è curioso che si comporti cosi ........... 3.7 è statica al minimo ? .......... quanti ms hai in zona rossa ? ......... il top sarebbe dire che elaborazione hai ...... calcola che nn ce capisco un cazzo ........cmq a parere mio............. se l'eprom NON era stata appena montata ed è già sù da tempo ..............per quanto riguarda il buco ai 4k ok è la mappa ....ma ...........in alto .......... a quei regimi se era fatta male la mappazza non ci arrivavi a 936° per poi passare a 980° dopo qualche secondo......... ma ......da subito ..........sembra come se a livello di alimentazione ci sia qualcosa di sottodimensionato .............ciao fabbio
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Grasso al minimo, non grasso a pieno carico.

Qnd stenta a partire puo' essere una causa, se hai cambiato tutte quelle cose.

Ovviamente puo' essere di tutto.

Deve partire con mezzo giro
                  capito!
                  PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Ma de che, c'è si e no un centrimetro in altezza e stop... roda da niente...
                    ok grazie....
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM