annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    @ nicola ... grassa.
    dici???

    io direi invece che sono magro!!!!
    PowerOnTheRoad®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

      Grasso al minimo, non grasso a pieno carico.

      Qnd stenta a partire puo' essere una causa, se hai cambiato tutte quelle cose.

      Ovviamente puo' essere di tutto.

      Deve partire con mezzo giro

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

        pensavo che quello della punto TD70 fosse più grosso...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

          Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
          web una domanda.. quanto si stà a fare il lavoro??
          Io, con calma, a togliere e rimettere, e controllare tutto e sistemare altri cavetti messi "ad-cazzum" ho impiegato 6 ore compresa pausa pranzo

          @Nicola: a caldo la fa pure la mia... la mattina accendi, oppure quando non la prendi da un pò, e parte al volo... poi se ci esco, mi fermo dal giornalaio e riparto: ci vuole un pò a farla partire... il più delle volte stenta, chiudo il quadro, rigiro e parte.

          Lo stesso se esco e mi vedo con gli amici, quando la riprendo se non è passato molto tempo, lo fa.

          Non si era detto che è il calore che dava sto problema? Lo scrissi proprio te sta cosa, legata a chi non ha il ventilatore per gli iniettori..

          Aggiungo secondo mia logica una possibile causa: iniettore che non chiude bene e ti piscia un pò di benza in eccesso e da noie al riavvio...
          Ultima modifica di webhacker; 26-04-2009, 12:09.



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

            Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
            pensavo che quello della punto TD70 fosse più grosso...
            Ma de che, c'è si e no un centrimetro in altezza e stop... roda da niente...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Io, con calma, a togliere e rimettere, e controllare tutto e sistemare altri cavetti messi "ad-cazzum" ho impiegato 6 ore compresa pausa pranzo

              @Nicola: a caldo la fa pure la mia... la mattina accendi, oppure quando non la prendi da un pò, e parte al volo... poi se ci esco, mi fermo dal giornalaio e riparto: ci vuole un pò a farla partire... il più delle volte stenta, chiudo il quadro, rigiro e parte.

              Lo stesso se esco e mi vedo con gli amici, quando la riprendo se non è passato molto tempo, lo fa.

              Non si era detto che è il calore che dava sto problema? Lo scrissi proprio te sta cosa, legata a chi non ha il ventilatore per gli iniettori..

              Aggiungo secondo mia logica una possibile causa: iniettore che non chiude bene e ti piscia un pò di benza in eccesso e da noie al riavvio...
              si, però il Masto® me l'ha fatta toglierela ventolina, dicendo che non serve a nulla....però non ho mai provato a farla funzionare e vedere come si comportava...
              PowerOnTheRoad®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                si si ho mappato solo che ho la prex benza troppo alta sui 3,7 bar e devo abbassare! e devo correggere un buco a 4000 giri e poi ieri sera quando con lucky ci siamo lanciati in autobahn eravamo a 240 a 7100 giri con 936 ° e dopo 4 secondi è schizzato a 980° quindi dobbiamo anzi deve controllare i tempi d'iniezione

                se vuoi ......... giusto per capire .............. perchè è curioso che si comporti cosi ........... 3.7 è statica al minimo ? .......... quanti ms hai in zona rossa ? ......... il top sarebbe dire che elaborazione hai ...... calcola che nn ce capisco un cazzo ........cmq a parere mio............. se l'eprom NON era stata appena montata ed è già sù da tempo ..............per quanto riguarda il buco ai 4k ok è la mappa ....ma ...........in alto .......... a quei regimi se era fatta male la mappazza non ci arrivavi a 936° per poi passare a 980° dopo qualche secondo......... ma ......da subito ..........sembra come se a livello di alimentazione ci sia qualcosa di sottodimensionato .............ciao fabbio
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Grasso al minimo, non grasso a pieno carico.

                  Qnd stenta a partire puo' essere una causa, se hai cambiato tutte quelle cose.

                  Ovviamente puo' essere di tutto.

                  Deve partire con mezzo giro
                  capito!
                  PowerOnTheRoad®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Ma de che, c'è si e no un centrimetro in altezza e stop... roda da niente...
                    ok grazie....
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

                      Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                      si, però il Masto® me l'ha fatta toglierela ventolina, dicendo che non serve a nulla....però non ho mai provato a farla funzionare e vedere come si comportava...
                      Beh sicuramente non serve a un cazzo, ma a qualcosa di base deve servire, perchè con tutto il rispetto per il masto® alla fine se queste teste di caxxo della fiat ce l'hanno messo ci sarà un motivo no...

                      fatto sta che te dopo che l'hai tolta è apparso il problema, o sbaglio? io pensa che volevo rimetterla per vedere se va via sto difettuccio trascurabilissimo... pensa mi da più noia che la gente che mi vede dice: guarda quel barbone con la punto che non gli parte... anche perchè poi altri difetti sinceramente, non ne riscontro...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X