annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Che dite di Bello...

Le turbinelle tutto Bene...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Che dite di Bello...

Le turbinelle tutto Bene...
      ..tutt'arrosto
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

.
        Qualcuno di voi verso le 17 oggi era ad un raduno di auto americane verso Mugello?

a vederla sembrava una GT, però non ho l'occhio esperto che avete voi

EDIT: in effetti dietro GT non ci è scritto
        Ultima modifica di Bastinchio; 16-05-2009, 18:22.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
          Ciao ragà.....da quanto devono essere le misure max per un intercooler maggiorato sulla punto??larghezza,altezza,profondità??gli imbocchi da 50-55-60??denghiù
          Il mio è da 70 x 14 x 5.5
          Ultima modifica di markbomba; 17-05-2009, 12:14.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

65/18/40.

Commenta

90/60/90
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

State tutti dando i numeri?
                Sera pazzi! buon weekend!
                oggi fugotto dai puffi
                L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  piacere di averti conosciuto, stavo all'agip insieme ad andrea, cercavi roberto, bella GT complimenti è come la cerco io, 2° serie tutta originale..... e pure di motore

quoto per i fagiani
                  bella è nà parolona ......... è piena de bozzi ........... di non conoscenti ho visto un ragazzo che aveva la moto e un'altro che come mi ha salutato è andato subito vicino alla GT lato guida a curiosare ........... immagino che sei il secondo ........... e cmq piacere mio
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    bella è nà parolona ......... è piena de bozzi ........... di non conoscenti ho visto un ragazzo che aveva la moto e un'altro che come mi ha salutato è andato subito vicino alla GT lato guida a curiosare ........... immagino che sei il secondo ........... e cmq piacere mio
                    Zio come Và...
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Zio come Và...
                      diciamo che sono soddisfatto dei miei 160 ciucci ....... di più nn se pò fà con un modesto k16 ...... e sò contento cosi .......... le pijo e le dò
                      in finale deve esse nò svago non un'ossessione
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Sto operando...
                      X