annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    ..vero, ma installata e rimappata come si deve la iaw è sempre meglio della nostra bosch
    non direi...la IAW non la mapperai mai in tutti i suoi punti e avrai sempre qualcosa che non andrà bene....magari la mappi bene in alto e a minimo si imbratta, a freddo borbotta e per usare la macchina tutti i giorni non credo sia il massimo...

se vuoi la praticità di un'auto che va bene tutti i giorni in tutte le condizioni e l'efficacia di avere l'auto mappata anche per situazioni estreme serve qualcosa fatto apposta....

e non è detto che per avere una buona elettronica serve avere un auto da tot cavalli, io la metterei anche su una punto di serie, se la bosch inizia a fare scherzetti...
    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
      non direi...la IAW non la mapperai mai in tutti i suoi punti e avrai sempre qualcosa che non andrà bene....magari la mappi bene in alto e a minimo si imbratta, a freddo borbotta e per usare la macchina tutti i giorni non credo sia il massimo...

se vuoi la praticità di un'auto che va bene tutti i giorni in tutte le condizioni e l'efficacia di avere l'auto mappata anche per situazioni estreme serve qualcosa fatto apposta....

e non è detto che per avere una buona elettronica serve avere un auto da tot cavalli, io la metterei anche su una punto di serie, se la bosch inizia a fare scherzetti...
      Nicola quando mi vieni a trovare a formia?aspetto sempre che qualche gtista venga dalle mie parti
      TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
      Chi sparagna non guadagna!!!
      Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Gtisi vi saluto buonanotte a tutti!!!
        TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
        Chi sparagna non guadagna!!!
        Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio

bè adesso mi sembri troppo pessimista.....
          un mio amico quando aveva la evo, al minimo era un orologio e agli alti era una belva senza buchi o robe del genere ai medi regimi!!
          ed aveva "solo" una mappa fatta da uno che sapeva quel che faceva.....!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi..
            ..so ke nn c'entra niente..ma guardatevi sta cosa..
            ..l'ho sentita ieri per radio e mi pisciavo addosso dal ridere..
            ..dopo il video.......peggio!
            YouTube - Vi spiego perche' sono TRUZZA
            Sia che scherza, che non scherza... occorre abbatterla... chi è che aveva il fucile??

Carci sù e gengive... altro che!
            Ultima modifica di webhacker; 21-05-2009, 22:58.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
              ho capito...ah nociva ti volevo dire una bella cosa...a ogni tanto quando scanno trovo la stecca ddell'olio legermente sollevata...non mi dire che è quello che penso, inventati qualche altra cosa..vediamo un po cosa sei capace di dirmi tranne quello che penso io...
              Hai il recupero vapori ostruito
              Oppure l'OR sulla stecca che non tiene.

Ora accendi un cero a S. Antonio, perchè se non sono queste due cose, già sai
              pero l'olio non esce dalla stecca,esce un po di vapore...
              Vapore vabbè, è il quanto che fà la differenza.
              Poi, tra l'altro, se fosse il vapore a farti saltare la stecca, non è comunque buon segno.
              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Sia che scherza, che non scherza... occorre abbatterla... chi è che aveva il fucile??

Presente!
              P.S: trovato chi mi può spedire quella cosa per te
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Hai il recupero vapori ostruito
                Oppure l'OR sulla stecca che non tiene.

Ora accendi un cero a S. Antonio, perchè se non sono queste due cose, già sai

Vapore vabbè, è il quanto che fà la differenza.
                Poi, tra l'altro, se fosse il vapore a farti saltare la stecca, non è comunque buon segno.

Presente!
                P.S: trovato chi mi può spedire quella cosa per te
                Ricordi quando mi lamentavo che spruzzava olio dalla stecca quando tiravo?

Erano quelle due cose in grassetto PER FORTUNA! ... Liberati i vapori olio il problema è sparito, senza contare che NON AVEVO l'o-ring sulla stecca al suo posto c'era una "tacca" di blocco stile "scalpello" ... ehhh auto paesane®!

Quindi consiglio di controllare queste due cose, che possono dare il problema sopra citato

Per la cosa da spedire: Attendo buone nuove, sopratutto relative a cosa mi spedisci!!!
                Ultima modifica di webhacker; 21-05-2009, 23:06.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Nicola quando mi vieni a trovare a formia?aspetto sempre che qualche gtista venga dalle mie parti
                  perchè proprio io? che non ho tempo nemmeno la domenica??
                  PowerOnTheRoad®

Commenta

Ricordi quando mi lamentavo che spruzzava olio dalla stecca quando tiravo?

Erano quelle due cose in grassetto PER FORTUNA! ... Liberati i vapori olio il problema è sparito, senza contare che NON AVEVO l'o-ring sulla stecca al suo posto c'era una "tacca" di blocco stile "scalpello" ... ehhh auto paesane®!

Quindi consiglio di controllare queste due cose, che possono dare il problema sopra citato

Per la cosa da spedire: Attendo buone nuove, sopratutto relative a cosa mi spedisci!!!
                    vorrei trovare il tempo per sistemare pure io il recupero vapori olio....
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Comunque è palesemente fatto apposta, lei cerca solo di prendere in giro una parte della gioventù moderna che realmente è così....

intanto è diventata famosissima in un attimo!!!
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X