annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Ora come ora ho montato dei 15" con 195\45,e giŕ devo dire che riempiono quasi tutto il passaruota...immagino dei 16" con 215/40!!!
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
      eh lo sň, ma a me stč cose piacciono da impazzire e a cambiare mi piace!!!!
      Mi stň buttando sull'alta qualita
      deh, solo per sapere, ma oggi ero alle prese con l'installazione di una nuova autoradio, ma mi chiedevo come si ancorasse la carcassa alla macchina.
      mi spiego, cosě com'č entra giusta, perň in teoria dovrebbe essere "antifurto", cioč che senza chiavette non la tiri fuori... il problema č che se provo a estrarla esce tutto il telaietto intorno e le chiavette non servono... non so se mi sono spiegato...
      "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
      Equipaggiamento della bimba:
      Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

sulla plancia (quella che serve per bloccare lo stereo) ci sono delle levette da piegare col cacciavite per bloccare la plancia, le devi piegare e si blocca!
        Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
        Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
        Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
        FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
        Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Ma x l'omologazione 215\45 r15???? ho letto precedentemente ke c'era una persona ke ci poteva dare delle dritte!! come si puň???
          La gonfia la gomma signorina!!

Commenta

Commenta

Prima l'ho messa fuori del garage x guardarla e nn ho potuto resistere a farle una foto!! [img=http://img29.imageshack.us/img29/583/61898573.th.jpg]

Commenta

ceeee gia mi fa poco incazzare quando nn mette direttamente la foto!!! ceeeeeeeeFree image hosting powered by PostImage.org

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                  sulla plancia (quella che serve per bloccare lo stereo) ci sono delle levette da piegare col cacciavite per bloccare la plancia, le devi piegare e si blocca!
                  ahhh ok... che gnurant che sono
                  XD
                  "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
                  Equipaggiamento della bimba:
                  Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                    ahhh ok... che gnurant che sono
                    XD
                    hehehe ce sempre da imparare.........
                    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                      hehehe ce sempre da imparare.........
                      non si finisce mai di imparare!
                      Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Sto operando...
                      X