annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Metto qualche foto!! csi vedi..Free image hosting powered by PostImage.org
    La gonfia la gomma signorina!!

Commenta

vedi ke č diverso... E tutto rosso anzikč avevre la freccia oscurata.. Free image hosting powered by PostImage.org

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da bizzio and tipo Visualizza il messaggio
          gian ma le tasche?? davvero ne vuoi una sessantina di euro?? perche io avendo il pannello porta di tempra monterebbe all'istante sicome mi pare di ricordare ke anke tu ai quel pannello... se ti va le puoi benissimo vendere a me
          si si...ci sono poco sul forum perche sto lavorando mattina e sera...a settembre sara tutto piu calmo...non vedo l'ora...vi faccio sapere appena trovo il tempo di smontarle...sono li ma non le uso piu...ormai ho i 13 su cruscotto in casse chiuse da 7 litri e un sub da 30 nel vano porta oggetti sempre chiuso in 35 litri...
          si avanza......
          dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
          http://www.car-stereo.it/default.asp

Commenta

ok allora apposto a settembre te le prendo.. mi sn rotto il cazzo di avere quel buco di acustica ke ti puň dare solo il woofer in portiera... cmq... ke ne dite.. io lo voglio troppo.. secondo me nella mia ci sta benissimo..

Commenta

andre ma come fai a mettere l'immagine direttamente aperta??http://cgi.ebay.de/Heck-Fluegel-Spoi...d=p3286.c0.m14

Commenta

copi il link che ti da imageshack e lo incolli fra [IMG] [/IMG] perň cerca di non caricare foto enormi sennň si vedono male

Commenta

cioeeeeeee??

Commenta

Bizzio a dire la sincera veritŕ quello stemma abarth sopra la ruota non ci dice per niente....
                    per me lo stemma abarth sulla Tipo č proprio una presa per il culo xD
                    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

guarda ke la mia č allestimento abarth!!! nn ha 185\55\r15 ma 195\50\r15.... aveva i lavafari... ha gli spekkietti elettrici con sbrinamento automatico č l'assetto originale abarth infatti x essere originale e abbastanza bassa.. guarda le altre tipo 16v.. poi mi dici.. aaahh e poi la mia nn ha 145 cv.. ne ha 148... perche nel libretto nn c'e scritto 107 kw.. ma 110.. guarda l'unica cosa ke le mancava era la selleria recaro ed il tettuccio apribile.. finito.. ma la mia č allestimento abarth.. kiaro č fiat nn č abarth.. xo..

Commenta

Sto operando...
                      X