ma nico, un mio amico ha scambiato la tua tipo per un 1.8 bialbero XD
ahahah, sarŕ l'effetto della calandra modificata.....
Oggi dato un tipo di polish molto leggero effetto specchio, l'ho dato a tutta la macchina, adesso č bella lucida e unta , l'ho preso molto leggero per paura di scolorire la macchina, dato che alcuni punti ha preso il colore, con questo le parti scolorite sono tornate lucide e le parti dove aveva iniziato a scolorirsi sono ritornate normali, 2 ore a lucidarla tutta ma sono soddisfatto, adesso č sotto casa che riposa....
Dopo metterň delle foto...
Tipozza anche io devo fare le tasche per i woofer, puň darsi me le faccio fare da un amico in vetroresina a poca spesa, tanto fŕ il carrozziere, me le faccio fare per un woofer da 16, una cosa tranquilla...
interessante... volevo farmele anche io un paio di tasche per dei woofer davanti... solo che ad imparare a fare buoni lavori con la vetroresina ci vuole tempo ...
voi come pensavate di farvele?
"Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
Equipaggiamento della bimba:
Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes
Commenta