annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

bah, io ho 3 viti a croce...
    "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
    Equipaggiamento della bimba:
    Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
      bah, io ho 3 viti a croce...
      no stiamo parlando di quelle interne che tengono il portalampade fissato alla plastica

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
        no stiamo parlando di quelle interne che tengono il portalampade fissato alla plastica
        Ok grazie ragazzi.. provo a svitarle a mano e vediamo queste luci retromarcia...

grazie mille
        ...:::F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club:::...
        Tessera Socio n°6

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
          ma nico, un mio amico ha scambiato la tua tipo per un 1.8 bialbero XD
          ahahah, sarŕ l'effetto della calandra modificata.....

Oggi dato un tipo di polish molto leggero effetto specchio, l'ho dato a tutta la macchina, adesso č bella lucida e unta , l'ho preso molto leggero per paura di scolorire la macchina, dato che alcuni punti ha preso il colore, con questo le parti scolorite sono tornate lucide e le parti dove aveva iniziato a scolorirsi sono ritornate normali, 2 ore a lucidarla tutta ma sono soddisfatto, adesso č sotto casa che riposa....
          Dopo metterň delle foto...

Tipozza anche io devo fare le tasche per i woofer, puň darsi me le faccio fare da un amico in vetroresina a poca spesa, tanto fŕ il carrozziere, me le faccio fare per un woofer da 16, una cosa tranquilla...
          Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 11-08-2009, 17:31.
          Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
          Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
          Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
          FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
          Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

preso kit hertz e ora si vede se comprare o fare in casa le tasche

Commenta

molto bello complimenti,il tempo che monto tutte cose anche io e potrň parlarne anche io sono da 165 no?
              Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
              Originariamente inviato da Nociva Racing
              Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

si si da 16 80 watt rms pagate 60 euro..

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                  si si da 16 80 watt rms pagate 60 euro..
                  interessante... volevo farmele anche io un paio di tasche per dei woofer davanti... solo che ad imparare a fare buoni lavori con la vetroresina ci vuole tempo ...

voi come pensavate di farvele?
                  "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
                  Equipaggiamento della bimba:
                  Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

io le prendo giŕ fatte al 100%

Commenta

io ho legno o vetroresina...
                      Foto del lavoro, meglio di prima č!

Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Sto operando...
                      X